Dubbio driver nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio driver nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360

    Dubbio driver nvidia

    dato che sono usciti (anche se in versione beta ) i nuovi driver nvidia e vorrei installarli, mi chiedevo se prima debba disinstallare quelli presenti ora. ah, anche se ho una 8800gts della sparkle non ci dovrebbero essere problemi giusto?

    quelli che ho ora comunque l'ho presi dal sito della sparkle per sicurezza...

  2. #2
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Nel momento in cui compri una scheda nvidia o ati i punti di riferimento per i driver sono i rispettivi siti ufficiali.
    Vedi te se ti conviene scaricare la versione beta o l'ultima versione certificata, di solito con le beta non ho mai avuto problemi, però se i miglioramenti introdotti interessano giochi che non hai puoi tranquillamente usare la versione normale.
    Ovviamente prima di installarli dovrai togliere quelli che hai ora andando in pannello di controllo > installazione applicazioni e togliendo gli 'nvidia drivers', quando il computer si riavvierà alla fine della disinstallazione avvia l'installer della versione che vuoi mettere (se metti i beta non ti serve mettere gli altri prima)

  3. #3
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    fatto grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •