Problema con lettore DVD...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con lettore DVD...

Cambio titolo
  1. #1
    DieBoss
    Ospite

    Problema con lettore DVD...

    Ragazzi, il mio lettore DVD sta incominciando a fare le bizze. Quando avvio il PC, nella schermata ancora di Dos, mi viene un errore dicente che il lettore non viene riconosciuto dalle IRQ, e mi chiede se voglio continuare oppure fare un restart. Se opto per quest'ultimo non cambia nulla, e mi porta sempre alla schermata di errore. Allora continuo, e Windows parte normalmente. Se inserisco un CD, il lettore lo prende. Ma, se inserisco un DVD (ho provato il DVD di Star wars Episodio I: La Minaccia Fantasma), non lo prende, e considera l'unità vuota. Cosa posso fare?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Temo sia guasto. Per scrupolo provalo su un altro pc, se non funziona nemmeno lì cambialo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    DieBoss
    Ospite
    Ma allora come mai mi legge i CD? Cioè, a me non è che della funzione di lettore DVD me ne importi più di tanto, perchè ce l'ho da tavolo sotto il televisore, ma per scrupolo...

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Può darsi che si sia danneggiata la testina di lettura dei dvd.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lex
    Può darsi che si sia danneggiata la testina di lettura dei dvd.
    Ma non sono due in una le testine?

  6. #6
    DieBoss
    Ospite
    È questo che intendevo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •