Natale.. upgrade utile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Natale.. upgrade utile?

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Natale.. upgrade utile?

    Attualmente ho un sistema basato su E6420, peak x1950pro 256mb, 2x1 Gb ram v-data pc6400, il tutto montato su una P5N-E.. pensate che sia necessario qualche upgrade? gioco principalmente (anzi, esclusivamente ) ad unreal tournament 3 e counter-strike: source..

    (-[-_(-_-)_-]-)


  2. #2
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    Attualmente ho un sistema basato su E6420, peak x1950pro 256mb, 2x1 Gb ram v-data pc6400, il tutto montato su una P5N-E.. pensate che sia necessario qualche upgrade? gioco principalmente (anzi, esclusivamente ) ad unreal tournament 3 e counter-strike: source..
    E' già uscito Unreal Tournament 3???...comunque metti una Geforce 8800 GT al posto della X1950 PRO, in questo modo avrai una longevità garantita

    EDIT: Ad hard disk come sei messo???

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scommetto che l'hai appena comprato quel pc
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    E' già uscito Unreal Tournament 3???...comunque metti una Geforce 8800 GT al posto della X1950 PRO, in questo modo avrai una longevità garantita

    EDIT: Ad hard disk come sei messo???
    l'avevo pensato anche io, ma come sono i prezzi? non sono piu tanto aggiornato
    l'hard disk è da 250gb, per quello che ne faccio mi bastano e avanzano

    ps: ut dovrebbe uscire attorno al 23 novembre tipo, sto giocando alla demo


    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    scommetto che l'hai appena comprato quel pc
    non ricordo se ad aprile o marzo

    (-[-_(-_-)_-]-)


  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    occa il procio e avrai un ottima longevità
    poi cambia scheda video se non ti va + bene
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    l'avevo pensato anche io, ma come sono i prezzi? non sono piu tanto aggiornato
    l'hard disk è da 250gb, per quello che ne faccio mi bastano e avanzano

    ps: ut dovrebbe uscire attorno al 23 novembre tipo, sto giocando alla demo
    La 8800 GT la trovi anche a meno di 230 €; per quanto riguarda l'hard disk non è una questione di spazio ma di velocità...quanti mb di buffer ha??? Che marca è???E soprattutto come ti vanno i caricamenti???

  7. #7
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    La 8800 GT la trovi anche a meno di 230 €; per quanto riguarda l'hard disk non è una questione di spazio ma di velocità...quanti mb di buffer ha??? Che marca è???E soprattutto come ti vanno i caricamenti???
    è questo qui
    http://www.seagate.com/ww/v/index.js...&reqPage=Model

    i caricamenti mi vanno bene

    (-[-_(-_-)_-]-)


  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    è questo qui
    http://www.seagate.com/ww/v/index.js...&reqPage=Model

    i caricamenti mi vanno bene
    Ottimo hard disk...allora cambiati scheda video...magari aspetta le 8800 GT a doppio slot e le nuove ATI

  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    ha detto tutto uvaldon.....8800gt e vai alla grande...magari occhi il procio e la 8800 che ti comprerai e vai ancora di più alla grande........

  10. #10
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    però non mi sembra una cosa strettamente necessaria.. cioe porterebbe sicuramente un notevole boot in fatto di prestazioni, però sono cmq 240€..

    (-[-_(-_-)_-]-)


  11. #11
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Io ti consiglierei di restare come sei... Aspetta numi su quello che succederà nel corso del prossimo anno, magari quei 250 euro ti potranno servire successivamente per qualcosa di più importante. Hai comunque un pc buonissimo!

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    però non mi sembra una cosa strettamente necessaria.. cioe porterebbe sicuramente un notevole boot in fatto di prestazioni, però sono cmq 240€..
    Citazione Raffaele Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di restare come sei... Aspetta numi su quello che succederà nel corso del prossimo anno, magari quei 250 euro ti potranno servire successivamente per qualcosa di più importante. Hai comunque un pc buonissimo!
    almeno gli ultimi due sono post sensati
    oddio, avrebbe senso cambiare quella 1950 peak prima che esploda ma.... naaaaa!

  13. #13
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    almeno gli ultimi due sono post sensati
    oddio, avrebbe senso cambiare quella 1950 peak prima che esploda ma.... naaaaa!
    con le temperature invernali reggo ancora, in estate dovevo abbassare le frequenze per non crashare

    come si dice a napoli, "il risparmio non è mai guadagno"

    (-[-_(-_-)_-]-)


  14. #14
    simoorta93
    Ospite
    Citazione grifon Visualizza Messaggio
    però non mi sembra una cosa strettamente necessaria.. cioe porterebbe sicuramente un notevole boot in fatto di prestazioni, però sono cmq 240€..
    nessuno ha detto che è strettamente necessario........anzi con la sv attuale che ha gioca tutti i titoli attuali..........certo non al max ma li gioca...........ma comunque sia quei 240euro sono spesi magnificamente...la 8800gt va da dio o al meno dovrebbe e si occa da dio..........senz'altro è la sv migliore nel rapporto qualità/prezzo.....straccia la 2900pro nettamente a mio parere sotto ogni aspetto........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •