Aiuto Problema Hd Non So Cosa Fare!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Problema Hd Non So Cosa Fare!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865

    Esclamazione Aiuto Problema Hd Non So Cosa Fare!!!

    salve ieri dopo pranzo ho provato a partizionare l'hd primario con GESTIONE DISCO cmq creo una partizione di quasi 60 gb (160->100+60 circa)...poi spengo il pc e quando lo vado a riaccendere dice errore nel caricamento del siteme operativo...e non non si avvia in nessumo modo che io conosce e neanche attraverso gli stumenti di windows vista sul cd...cmq decido di formattarlo e reinstallarlo ma dopo la formattazione dice che l'hard disk non soddisfa i requisiti necessari per l'installazione...oppure poco fa che sn riuscito a reinstallarlo quando lo riavvia automaticamente windows non parte ma appare sempre una schermata con un trattino in alto a sinistra che lampeggia...che cosa è successo mica ho rotto l'hd???


    p.s.
    il secondo hd non lo posso usare perchè sn disponibili poche centinaia di mb e non ho modo di cancellare qualche file per liberare spazio e neanche formattarlo perchè ci sn foto e documenti di tutta la mia famiglia...

  2. #2
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    come al solito...

  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione RS190 Visualizza Messaggio
    salve ieri dopo pranzo ho provato a partizionare l'hd primario con GESTIONE DISCO cmq creo una partizione di quasi 60 gb (160->100+60 circa)...poi spengo il pc e quando lo vado a riaccendere dice errore nel caricamento del siteme operativo...e non non si avvia in nessumo modo che io conosce e neanche attraverso gli stumenti di windows vista sul cd...cmq decido di formattarlo e reinstallarlo ma dopo la formattazione dice che l'hard disk non soddisfa i requisiti necessari per l'installazione...oppure poco fa che sn riuscito a reinstallarlo quando lo riavvia automaticamente windows non parte ma appare sempre una schermata con un trattino in alto a sinistra che lampeggia...che cosa è successo mica ho rotto l'hd???


    p.s.
    il secondo hd non lo posso usare perchè sn disponibili poche centinaia di mb e non ho modo di cancellare qualche file per liberare spazio e neanche formattarlo perchè ci sn foto e documenti di tutta la mia famiglia...
    Azz...bel problema...non so che dirti...portalo da un tecnico per vedere se funziona

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scusa come l'avresti partizionato?
    avvi c: da 160gb in partenza? windows non fa toccare le partizioni di sistema, se hai usato gestione disco eri in win... spiegati meglio.

    e dovresti fare c: piccola, e l'altra grossa....

  5. #5
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    scusa come l'avresti partizionato?
    avvi c: da 160gb in partenza? windows non fa toccare le partizioni di sistema, se hai usato gestione disco eri in win... spiegati meglio.

    e dovresti fare c: piccola, e l'altra grossa....

    si allora la partizione fatta in "gestione" da 100 gb è quella dove stava windows...e poi una più piccola dove avrei archiviato file come immagini e video...

    fatemi domande...io risponderò e forse sarà facile arrivare a una soluzione8(

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ok, avevi 60 gb e hai fatto new partizia - primaria - lettera e: o quel che l'è - formatta - ok, giusto?

    e poi?


  7. #7
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ok, avevi 60 gb e hai fatto new partizia - primaria - lettera e: o quel che l'è - formatta - ok, giusto?

    e poi?


    ok non fa niente ho risolto...per fortuna...

  8. #8

  9. #9
    Il Miglior Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.865
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    come?

    non so come ma dal dvd di windows vista sn riuscito a formattare l'hd partizionarlo e installare windows...e ora funziona...misteri...non so manco io perchè ora funziona, questa procedura l'avevo già provata ma non aveva funzionato e ora si......mah...cmq tutto bene quel che finisce bene...

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eh si, e sperem
    non lo rifaccia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •