Consiglio nuovi cpu, scheda madre e ali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio nuovi cpu, scheda madre e ali

Cambio titolo
  1. #1
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977

    Consiglio nuovi cpu, scheda madre e ali

    Allora, mi si sono da pochi rotti alimentatore e scheda madre del mio pc, ora dovendoli sostituire ho intenzione di prenderli un pò più potenti, così da iniziare un bell' upgrade (che penso di terminare verso natale con la scheda video).
    Allora, io ho un procio athlon64 3200 quindi con socket 939, ora cambiando mobo mi conviene comprare direttamente una 775 e cambiare anche processore giusto?
    Stavo pensando ad una P5K SE come scheda madre (oppure Gygabite P35-DS3R) e ad un E6750 come processore poi però c'è anche l'alimentatore: io non sono molto esperto, però vorrei che voi me ne consigliaste uno abbastanza buono (di fascia media diciamo) in vista della nuova scheda video che prenderei verso fine anno ; io pensavo ad un lc-power da 550w o al max ad un enermax da 535... ma inizia a costare già un pò troppo
    Fino al cambio di vga sarò MOLTO vga limited, avendo una STUPENDA x800gto

    Che ne dite? consigliate non mi dite di aspettare per mobo e procio perchè mi servono ORA, senza pc non so stare assolutamente

    Grassie



  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    si vanno bene le 2 MoBo e la cpu
    l'alim. prendi un LC-Power TiTan 560W Lc6560T
    la vga ha lo slot PCI-E? se è AGP non la puoi usare
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Intanto dicci qual'è il tuo budget...il processore va bene comunque

  4. #4
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    si vanno bene le 2 MoBo e la cpu
    l'alim. prendi un LC-Power TiTan 560W Lc6560T
    la vga ha lo slot PCI-E? se è AGP non la puoi usare
    Si la vga è pci-e
    Quell'alimentatore quanto costerebbe?

    Cmq il mio budget non è ben definito, diciamo che i pezzi che ho detto io sono il max ecco 160 per cpu, 100 per mobo e 60-70 per l'ali... però se mi dite che sono pochi per un alimentatore potrei levare qualcosa agli altri componenti...



  5. #5

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    CPU 171,60 €
    ALIMENTATORE 61,19 €
    MOTHERBOARD 108,86 €

  8. #8
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Allora, il procio lo trovo a 153,60€ e la mobo a 86,70, entrambi su IT-POINT (che poi prendo direttamente al negozio abitando a roma), buoni no?

    L'alimentatore per 55 euro lo prendo a tiburcc allora! che anche quello lo posso raggiungere

    Ok raga grazie, ora non posso più tornare sul forum prima di venerdì sera (non avendo il pc), se ho qualche altro dubbio vi faccio sapere



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •