Urgente! Driver modem pirelli (fastweb) e problemi di installazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Urgente! Driver modem pirelli (fastweb) e problemi di installazione

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Urgente! Driver modem pirelli (fastweb) e problemi di installazione

    Ragazzuoli, sto installando l'HAG che fastweb mi ha inviato, ma purtroppo non so per che motivo, il CD di installazione deve avere qualche problema perchè non parte l'exe incaricato di installare i driver. Aperto il file adatto manualmente, installo i driver ma al termine dell'installazione da un messaggio di errore...pare che essi non si installino correttamente.
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Dove posso reperire driver funzionanti (ho cercato ma non trovato)?

    Grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prima di tutto, sei sicuro che servano? può essere che il cd FW installi programmi quali c'è posta per te... hai provato ad attaccarti via lan e navigare?

  3. #3
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    prima di tutto, sei sicuro che servano? può essere che il cd FW installi programmi quali c'è posta per te... hai provato ad attaccarti via lan e navigare?
    Yeah, ho semplicemente collegato il cavo ad una delle porte ethernet ma nisba...anche io non ero convintissimo servissero, se devo essere sincero...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    prova a installare da provvisoria, non dovrebbe servire xkè non vedrà usb lan ecc, ma per capire se il programma di setupp ti salta in aria per un win sporco, per programmi in esecuzione o che...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •