8800 gt se ne trovano ancora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: 8800 gt se ne trovano ancora?

Cambio titolo
  1. #1
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    8800 gt se ne trovano ancora?

    raga ma porc ma perhcè fanno prodotti bestia e volano via subito? ma che vuol dire ... ora mi troverò a dover aspettare i prossimi prodotti che costeranno dalle 300 euro in su e non potrò permettermeli uff...

    ma perhcè non fanno mai uscire le cose nei fotutissimi 27 di ogni mese quando danno gli stipendi?

    Posterò qui i negozi che esporranno sugli scaffali fisici e virtuali la 8800 gt, chiunque conosca qualche negozio dal quale si possa prenotare questa scheda prima che esca con prezzi umani, posti il link e verrà aggiunto qui.


    http://www.tdshop.it/negozio.asp?CodProdotto=N350333
    sembra che disporrà solo di 60 schede,al modico prezzo di 217,38 €(ss escluse), saranno in vendità dal 5 dicembre quindi state all'erta.

    http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=15629
    Ottima xfx modello con fq standard all'ottimo prezzo di 225€(ss escluse)

    http://www.primestore.it/Primestore....xt=trovaprezzi
    Modello sparkle fq standard 231.80 € (ss escluse) in arrivo

    http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN18632
    Modello asus fq standard 239€ (ss escluse) in arrivo, qui acquistabile anche in rate a partire da 6 a 48

    http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163050
    Point of view fq standard 238,70 € (ss escluse)
    Ultima modifica di Wolf3d; 22-11-2007 alle 01:38:21

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Tutti i negozi online la danno disponibile a breve, quindi penso che per gli inizi della settimana prossima dovrebbero averla.

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    un negozio prende relativamente pochi articoli nuovi per paura che siano fake (vedi hd3870),ora stai tranquillo che faranno il carico di 8800gt,tra una settimana la avrai disponibile (alcuni prendono anche un anticipo per prenotartela)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Ho appena parlato con Tino Serraiocco della Tecnocomputer e mi ha dato QUESTO LINK ...sembra che ci siano


    P.S. Ha anche detto che le HD3870 e Hd3850 arriveranno fra pochi giorni

    EDIT: Scusate, ho visto ora che arrivano domani

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    grande ulaldon

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    A parte che ne hanno poche, proprio perchè ne hanno prodotte poche... Putroppo è un "difetto" delle 8800gt e di nvidia stessa..

  7. #7
    Utente L'avatar di !Albus
    Registrato il
    01-06
    Località
    Konoha
    Messaggi
    330
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    Ho appena parlato con Tino Serraiocco della Tecnocomputer e mi ha dato QUESTO LINK ...sembra che ci siano


    P.S. Ha anche detto che le HD3870 e Hd3850 arriveranno fra pochi giorni

    EDIT: Scusate, ho visto ora che arrivano domani
    si, ma a 255€ s.s. escluse sta bene lì dov'è... inoltre si tratta pure della versione standard,ne overcloccata di fabbrica ne con dissipatore nn-standard
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat


  8. #8
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    A parte che ne hanno poche, proprio perchè ne hanno prodotte poche... Putroppo è un "difetto" delle 8800gt e di nvidia stessa..

    veramente nvidia ha messo al lancio disponibili ben mezzo milione di 8800 gt...
    il problema è che i distributori, vista la gran quantità di 8800 gts e gtx ancora in commercio, le stanno distribuendo col contagoccie....proprio per tentare l'acquirente a comprare subito una vecchia gts ( magari a prezzo basso) piuttosto che aspettare e prendersi la gt...
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #9
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    veramente nvidia ha messo al lancio disponibili ben mezzo milione di 8800 gt...
    il problema è che i distributori, vista la gran quantità di 8800 gts e gtx ancora in commercio, le stanno distribuendo col contagoccie....proprio per tentare l'acquirente a comprare subito una vecchia gts ( magari a prezzo basso) piuttosto che aspettare e prendersi la gt...

    Mi sa che in realtà siano 40'000.. altrochè mezzo milione

  10. #10
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Mi sa che in realtà siano 40'000.. altrochè mezzo milione

    ufficialmente sono mezzo milione, se poi hwupgrade, pc tuner e nexthw si mettono a sparare cazzate o non usano fonti sicure non è colpa mia.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  11. #11
    Blauer Max L'avatar di Boelke
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.379
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ufficialmente sono mezzo milione, se poi hwupgrade, pc tuner e nexthw si mettono a sparare cazzate o non usano fonti sicure non è colpa mia.
    Una fonte?


  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    A parte che ne hanno poche, proprio perchè ne hanno prodotte poche... Putroppo è un "difetto" delle 8800gt e di nvidia stessa..
    guarda che non è un difetto, si chiama marketing...loro "hanno fatto uscire la scheda prima di ati"

    se poi non si trova, fottetevi





    così la pensano

  13. #13
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    guarda che non è un difetto, si chiama marketing...loro "hanno fatto uscire la scheda prima di ati"

    se poi non si trova, fottetevi





    così la pensano
    Si certo.. ma per gli utenti è un difetto.. Infatti oltre alla potenza della scheda e alla sua "economicità", bisogna valutare anche questo aspetto negativo..

    p.s. @x90 se non sono 40'000, dammi la fonte dove dicano il contrario

  14. #14
    pwnz0rd
    Ospite
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    veramente nvidia ha messo al lancio disponibili ben mezzo milione di 8800 gt...
    il problema è che i distributori, vista la gran quantità di 8800 gts e gtx ancora in commercio, le stanno distribuendo col contagoccie....proprio per tentare l'acquirente a comprare subito una vecchia gts ( magari a prezzo basso) piuttosto che aspettare e prendersi la gt...
    forse è ora di passare al quad sli.... se i prezzi calano ancora ci faccio un serio pensiero

  15. #15
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Si certo.. ma per gli utenti è un difetto.. Infatti oltre alla potenza della scheda e alla sua "economicità", bisogna valutare anche questo aspetto negativo..

    p.s. @x90 se non sono 40'000, dammi la fonte dove dicano il contrario
    la sto cercando, evidentemente i furbi si sono accorti di aver detto una stronzata e l'hanno cancellata
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •