Overclock ati x1650 - 256 mb... aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Overclock ati x1650 - 256 mb... aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ultimo L'avatar di crimor.90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Su una monoposto
    Messaggi
    1.359

    Overclock ati x1650 - 256 mb... aiuto!!!

    salve a tutti...
    volevo da voi un consiglio sull'overclock per la mia ati x1650 da 256 mb.. premetto che avevo una nvidia 6200, e dopo l'overclock col passare del tempo si è danneggiata la ventola, e quindi successivamente danneggiata la scheda video.. Quindi ho una paura tremenda per i successivi overclock! Speriamo bene..
    aspetto con ansia vostre risposte.. grazie in anticipo...

  2. #2
    Chiamato Al Dovere L'avatar di TheMerciless
    Registrato il
    10-07
    Località
    In cantina vicino al vino
    Messaggi
    190
    Utilizza ATI tool è un ottimo programma...

  3. #3
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione crimor.90 Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    volevo da voi un consiglio sull'overclock per la mia ati x1650 da 256 mb.. premetto che avevo una nvidia 6200, e dopo l'overclock col passare del tempo si è danneggiata la ventola, e quindi successivamente danneggiata la scheda video.. Quindi ho una paura tremenda per i successivi overclock! Speriamo bene..
    aspetto con ansia vostre risposte.. grazie in anticipo...
    Le ventole si rompono da sole, soprattutto l'overclock c'entra poco per le schede di fascia bassa, che non hanno la ventola termocontrollata (indipendentemente dalle temperature, va sempre alla stessa velocità). Comunque, ci si accorge per tempo se la ventola si sta rompendo, non è che succede all'improvviso. Se hai paura, lascia perdere, ma le ventole si spaccano anche da sole

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    al limite la cambi la ventola...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    Ultimo L'avatar di crimor.90
    Registrato il
    05-07
    Località
    Su una monoposto
    Messaggi
    1.359
    grazie... come al solito in questo forum di saputelli incapaci ti si complicano le cose invece che risolverle... 2 risposte in 4 giorni, e tutte e 2 totalmente differenti da quello che kiedevo.. massa di incapaci menefreghisti..
    Ah snake, se i tuoi 4000 e passa messaggi in questo forum sono tutti cosi capisco perche sono cosi tanti.. all'elementari nn t'hanno insegnato a leggere? stessa cosa per te raddy... ora mi dovete spiegare che ca**o c'entra il fatto della ventola? dal consiglio sull'overclock di un'ati che kiedevo, mi avete dato una risposta che spiegava argomenti totalmente differenti su una nvidia.. complimenti.. bel forum..
    Ultima modifica di crimor.90; 22-11-2007 alle 16:33:56

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lasciate perdere questo topic, fake palese, maleducato ai limiti...


    hai detto TU di aver overclokkato la 6200 (e già qui...ma lol! ) e che la ventola si era rotta IN CONSEGUENZA dell'overclock; quindi i reply sono più che coeretni, speigandoti che A9 le ventole non ri rompono per l'oc e B) lo fanno anche da sole.

    qui di bambinetti indisponenti, ne vedo uno solo.
    segnalo.

  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione crimor.90 Visualizza Messaggio
    grazie... come al solito in questo forum di saputelli incapaci ti si complicano le cose invece che risolverle... 2 risposte in 4 giorni, e tutte e 2 totalmente differenti da quello che kiedevo.. massa di incapaci menefreghisti..
    Ah snake, se i tuoi 4000 e passa messaggi in questo forum sono tutti cosi capisco perche sono cosi tanti.. all'elementari nn t'hanno insegnato a leggere? stessa cosa per te raddy... ora mi dovete spiegare che ca**o c'entra il fatto della ventola? dal consiglio sull'overclock di un'ati che kiedevo, mi avete dato una risposta che spiegava argomenti totalmente differenti su una nvidia.. complimenti.. bel forum..
    Segnalato ai guardian per il tuo messaggio, se non ti paice il forum puoi andartene tranquillamente, non siamo certo qui per rispondere a gente che non merita assolutamente nulla, anzi offende chi prova ad aiutarlo.

  8. #8
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Bannato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •