Consiglio cuffie con microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio cuffie con microfono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mrkick
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2

    Consiglio cuffie con microfono

    Ciao belli, si avvicina natale (va bè manca 1 mese) ed è tempo di acquisti... sono nuovo del forum ma comunque accanito lettore di gmc (e abbonato LOL). Ho intenzione di acquistare delle cuffie munite di microfono di buona qualità ma non so dove sbattere la testa. Onestamente non conosco chiaramente pregi e difetti delle stereo e surround. L'uso che ne farò sarà prettamente ludico associato al teamspeak. Sfogliano i gmc vecchi ho trovato solo le barracuda e le sony, nient'altro. Mi metto nelle vostre mani. ciau

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se vuoi un prodotto buono ed economico acquista queste le ho pure io
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Se vuoi comunque qualcosa di alto livello io prenderei le Razer Piranha, costano meno delle Barracuda (80 $) e sono anche meno ingombranti.
    http://www.razerzone.com/index.php?m...products_id=77

  4. #4
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Le cuffie da gamer più quotate, oltre alle Razer barracuda, sono le Speedlink Medusa 5.1 ProGamer Edition e le Sennheiser PC 150 e seguenti..

  5. #5
    Utente L'avatar di Mrkick
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Le cuffie da gamer più quotate, oltre alle Razer barracuda, sono le Speedlink Medusa 5.1 ProGamer Edition e le Sennheiser PC 150 e seguenti..
    difatti come modello sono orientato proprio su queste... il fatto è che x le medusa molti dicono ke il microfono marcisce quasi subito e le sennheiser sono stereo... che fare? le razer non mi ispirano tanto... e anch'esse sono stereo

  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Mrkick Visualizza Messaggio
    difatti come modello sono orientato proprio su queste... il fatto è che x le medusa molti dicono ke il microfono marcisce quasi subito e le sennheiser sono stereo... che fare? le razer non mi ispirano tanto... e anch'esse sono stereo
    Le medusa che avevano un problema al microfono erano la prima generazione mi pare.. Ora con la seconda revisione il problema dovrebbe riproporsi in modo molto meno frequente.. Poi davano questo difetto quando si tenevano accese per molto tempo al pc.. (tipo 2 o 3 giorni di fila) ma se si usano correttamente non dovrebbero dar problemi...

    Secondo me sono meglio 5.1

  7. #7
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    Io ho quelle postate da volpe e mi trovo benissimo...leggere comode e con un ottimo audio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •