Computer per natale [pochi soldi inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Computer per natale [pochi soldi inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709

    Computer per natale [pochi soldi inside]

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, spero che sia quella giusta .
    Ma arriviamo al dunque: in casa mia ci sono due computer, uno fisso che usiamo un po' tutti (io, mia madre, mia sorella, il mio cane) e uno portatile che usa solo mia padre, essendo appunto suo, del quale è molto geloso e mi ci fa avvicinare solo quando non sa fare qualcosa, tipo scrivere una mail . Quindi io posso utilizzare solo il computer fisso, ma spesso è occupato, mi tocca aspettare e quando finalmente arriva il mio turno mi ritrovo sempre delle cose spostate oppure dei casini visto che mia sorella e mia madre non capiscono un cavolo di informatica (io ne capisco solo leggermente di più eh ); per questo motivo e per il fatto che quest'anno, non so come, a scuola sto andando piuttosto bene, facendo leva su questo, avrei deciso di farmi regalare un altro computer, tutto per me, da piazzare in camera mia. Premetto che mio padre è un gran tirchio, quindi i soldi a disposizione non saranno molti (visto che io un reddito mio non ce l'ho), vorrei qualche consiglio da parte vostra: innanzitutto, meglio un portatile o un fisso? Non mi serve per videogiocare, quindi non mi interessano schede video assurde o cose simili; lo uso prevalentemente per navigare in internet e fare altre cazzate del genere.
    Aspetto qualche consiglio, grazie in anticipo

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Hai sbagliato sezione.
    Riapri il topic nella nuova sottosezione, questo verrà chiuso.

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato sezione.
    Riapri il topic nella nuova sottosezione, questo verrà chiuso.
    Ma che palle, ci avrei scommesso .
    Quale sarebbe questa "nuova sottosezione" comunque? E non è possibile semplicemente far spostare il thread?

    EDIT
    Ah, l'ho vista. Quindi ne apro uno nuovo, sicuro?
    Ultima modifica di Edo_89; 22-11-2007 alle 14:05:39

  4. #4
    alnews
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma che palle, ci avrei scommesso .
    Quale sarebbe questa "nuova sottosezione" comunque? E non è possibile semplicemente far spostare il thread?

    EDIT
    Ah, l'ho vista. Quindi ne apro uno nuovo, sicuro?
    Beh, non ci vuole molto a vedere l'unica sottosezione...
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...play.php?f=119
    In ogni caso, verrà chiuso, perchè altrimenti a forza di spostare il problema di chi sbaglia sezione non si risolverà mai, visto che tanto c'è il moderatore di turno ad occuparsene e non vale quindi la pena di leggere i TOP.

  5. #5
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Beh, non ci vuole molto a vedere l'unica sottosezione...
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...play.php?f=119
    In ogni caso, verrà chiuso, perchè altrimenti a forza di spostare il problema di chi sbaglia sezione non si risolverà mai, visto che tanto c'è il moderatore di turno ad occuparsene e non vale quindi la pena di leggere i TOP.
    Ok, non l'avevo visto, porgo le mie umili scuse.

  6. #6
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •