Problema Ati Sapphire HD 2600 Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Ati Sapphire HD 2600 Pro

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    Problema Ati Sapphire HD 2600 Pro

    Ciao a tutti
    ho un problema...sono a casa di un mio amico, l'altro ieri abbiamo comprato una Ati 2600 Pro (AGP 8X) l'ho montata, collegandola all'alimentazione, e ho avviato il sistema. Dopodichè ho installato i driver. Da qua sono sorti i primi problemi:
    Quando vado sulle proprietà del desktop > Impostazioni > Avanzate, mi compare una richiesta di winzoz di invio errore per l'ATI Desktop Control Panel. Così la ignoro (e noto che non ci sono tutte le voci che dovrebbero esserci su avanzate dopo l'installazione dei driver, ma solo le solite 6 o 7 voci...per intenderci non c'è Overdrive ecc). Poi proviamo ad avviare un gioco. Inizialmente nessun problema. Poi lo schermo diventa nero e il monitor visualizza un "NO SEGNALE IN INGRESSO". Ho pensato ad un'insufficenza di alimentazione, ho staccato molte periferiche inutili lasciando solamente un HD, un Lettore ottico ed ovviamente MOBO e VGA alimentati (l'ali è un 460W un po' vecchiotto a dire il vero ) il gioco regge qualche secondo di più, ma il problema sussiste...che dite è un problema di alimentazione o c'è sotto qualcosa in +?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    HO il timore che sia un problema di compatibilità! ç__ç nessuno ha soluzioni plausibili?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    posta la configurazione del tuo amico.
    e leva l'ati control panel per cominciare,ora non ti serve,lascia solo i drivers.

    (possibile poi che un ali scarso col tempo abbia collassato)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    il problema sono gli ultimi driver che creano problemi con le schede AGP. scarica ed installa i driver Omega 7.10


  6. #6
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    Non so che fare...ho disinstallato i driver e ho provato a installare gli Omega 7.10, ma appena riavvio il computer, windows rileva la periferica installata ma non trova i driver...in definitiva i driver non si installano nel modo corretto...
    Probabilmente sono noob io e salto qualche passaggio...consigli?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    si,prova a metterci un alimentatore migliore,magari il tuo,se va sai già cos'è

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    Già cambiato...non è l'alimentatore il problema...Per me pensandoci potrebbero essere veramente i driver...solo che gli Omega non riesco ad installarli se vado in impostazioni > avanzate, winzoz non ha nemmeno la più pallida idea di che SV sia montata...in poche parole è come se non avessi installato i driver...nessuno ha i catalyst 7.10 da passarmi direttamente?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    i 7.10 ufficiali sono afflitti dallo stesso problema. devi installare i 7.8 o 7.9 non mi ricordo bene quali erano quelli che andavano bene. sul sito della ati/amd trovi da scaricare anche i driver vecchi. se no, cerca con google, da qualche parte in qualche angolo remoto di un server ci saranno ancora


  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •