p5ke bip bios
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: p5ke bip bios

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    p5ke bip bios

    non ho la scheda video ma volevo provare il pc... allora lho avviato e mi ha fatto 3 bip consecutivi...
    oltre a questo sembra funzionare e nel caso resetto risuonano i 3 bip... invece se premo il tasto spegni si spegne...
    volevo sapere se esisteva una tabella dei suoni che fà nel caso di buon/cattivo funzionamento... tanto per essere sicuri

    la scheda madre è una p5ke wifi

    un ultima cosa...

    con l'alimentatore oltre ai cavi di alimentazione della scheda cè il cavo simile a quello delle alimentazioni delle ventole... ma sia se lo collego sia se non lo collego la ventola gira bene... ora volevo sapere dove andava messo
    Ultima modifica di Daedroth; 6-12-2007 alle 18:26:51

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    c'e' scritto sul libretto della mobo..normalmente tre bip vuol dire che ha fallito il boot di un componente..appunto la VGA che ti manca probabilmente..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    c'e' scritto sul libretto della mobo..normalmente tre bip vuol dire che ha fallito il boot di un componente..appunto la VGA che ti manca probabilmente..
    io non ho attaccato nulla oltre alla scheda madre(naturalmente procio e ram si)... però senza video dovrebbe funzionare uguale no?

  4. #4
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    no...come ti ho detto se la VGA non e' integrata non parte..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  5. #5
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    no...come ti ho detto se la VGA non e' integrata non parte..
    perfetto grazie... ho trovato anche la stessa cosa sul manuale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •