Il monitor si spegne mentre gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il monitor si spegne mentre gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Domanda Il monitor si spegne mentre gioco

    Non so se vi ricordate il problema che già vi avevo esposto e cioè che dopo pochi minuti di gioco il mio monitor diventava nero e non potevo fare più nulla se non riavviare...be non era stato possibile trovare una soluzione, allora ho chiesto al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che il problema poteva essere la scheda video mal alimentata e mi ha consigliato di aprire il case e collegare la SV ad un altro attacco di corrente dell'alimentatore (visto che è nuovo e mi ha detto che è difficile sia rotto...), io ci ho provato ma ho visto che alla mi SV arriva un solo cavo con un attacco nero e non ce ne sono altri uguali che potrei connettere alla mia scheda grafica...che mi dite? Sono io che non ho visto un ulteriore cavetto o sbaglio qualche cosa? Devo forse cambiare attacco sulla scheda madre? Che devo fare? aiuto a chi se ne intende di montaggio di PC

    EDIT: la scheda video potrebbe anche essere andata, non ne sono sicuro, ma se facessi un tentativo come mi è stato detto mi toglierei ogni dubbio

  2. #2
    e dillo.. L'avatar di ESSOGP
    Registrato il
    08-06
    Località
    al Jazeera
    Messaggi
    587
    il monitor lo escluderei che sia...difficilmente succede..
    sara' la scheda video, di solito il cavetto che fuoriesce dalla scheda e quello per alimentare la ventolina che porta sopra al dissi..ammenoche' non sia un dissi passivo.
    La cosa un po difficilotta e alimentare la sv con un alimentazione esterna, dovresti vedere quali pin (che ha la sv) prende l'alimentazione,e quanti volt ci vogliono...bhe e un pochino complicato,

    cmq, prova a togliere la sv, pulisci bene i suoi pin con dell' alcol o isopropilico e soffia un pochino nel suo slot e rimettila bene.
    #include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
    {danger}}}:real.format c:y, u var_2
    read,alfa,beta>compression.tar.gz
    ERROR ERROR ERROR ERROR

  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione ESSOGP Visualizza Messaggio
    il monitor lo escluderei che sia...difficilmente succede..
    sara' la scheda video, di solito il cavetto che fuoriesce dalla scheda e quello per alimentare la ventolina che porta sopra al dissi..ammenoche' non sia un dissi passivo.
    La cosa un po difficilotta e alimentare la sv con un alimentazione esterna, dovresti vedere quali pin (che ha la sv) prende l'alimentazione,e quanti volt ci vogliono...bhe e un pochino complicato,

    cmq, prova a togliere la sv, pulisci bene i suoi pin con dell' alcol o isopropilico e soffia un pochino nel suo slot e rimettila bene.
    A ok grazie del consiglio ci proverò

  4. #4
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Anche a me succede lo stesso...Mi succede solo con Gears of war...Prima il gioco inizia a rallentare e poi diventa tutto nero il monitor...in fine il monitor mi dice "no signal" e sono anche io costretto a riavviare...la cosa strana è che il gioco e il pc funzionano ancora(parlo della musica),quindi il problema è della SV...L'ho smontata e rimontata ma njente...Mi hanno detto che di solito il problema è della temperaturra elevata della SV...io ho preferito nn comprare una ventola per il dissipatore perche la devo prendere originale dell'Nvidia...Forse con una ventola puoi risolvere...Se la ventola gia c'è nn so cosa dirti

  5. #5
    alnews
    Ospite
    Guarda che i dissipatori non devono essere della stessa casa produttrice, anzi, spesso i modelli migliori sono quelli presi da altri produttori, per esempio Zalman, Thermaltake, Cooler Master ecc. che spesso funzionano molto meglio di quelli stock.

  6. #6
    Utente L'avatar di Frany92
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    177
    Si lo so....è che volevo provare a montare una ventola semplice sul dissipatore che ho sopra ma è stato un fallimente...io ho una 7600 gs e di spendere 20/25 euro per raffreddarla nn mi conviene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •