Help nuova configurazione :sisi:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Help nuova configurazione :sisi:

Cambio titolo
  1. #1
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570

    Help nuova configurazione :sisi:

    Salve a tutti, avrei bisogno di configurare una nuova postazione pc (ma come parlo forbito) per un amico.
    Il budget non è alto, anzi, dispone di 450 euro e ci deve prendere tutto monitor compreso, tutto escluso so che già ha.
    Ci vorrebbe anche giochicchiare nei limii del possibile, mi date una mano che non sono aggiornato sui prezzi?
    Grazie mille!!

  2. #2
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    'zz, 450€ monitor compreso è dura... già te ne vanno via 170-200 solo di quello...


  3. #3
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    'zz, 450€ monitor compreso è dura... già te ne vanno via 170-200 solo di quello...
    non ha bisogno di un 22 wide, un normale 19'' o anche 17'' risoluzione max 1280*1024 va molto più che bene!

  4. #4
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    non ha bisogno di un 22 wide, un normale 19'' o anche 17'' risoluzione max 1280*1024 va molto più che bene!
    Gli conviene comprarne un monitor di quelli vecchi , usato, ed usare il resto per il
    pc...

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Ci siamo vero? by www.e-key.it



    L'unica cosa è che nei giochi sarà parecchio castrato,gli ultimi usciti se li sogna,da un anno fa in giù ci gioca

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    da essedi, config fatta coi prezzi a memoria () - il sito sta sucando assai


    €40 sempron le-1100
    €60 asus m2n-mx
    €25 ram 1gb ddr2 800mhz
    €50 hitachi 160gb
    €30 samsung dvd rw solito
    €65 case ray/king con ali "600w"
    €175 hanns.g 19" wide 1440*900 ottimo


    sono 450 e niente ingarbugli coi negozi online...

    quello di kalel ha cpu migliore - ma ci vuole poco a upgradarla
    e una vga che sinceramente è inutile... è indiscutibilmente migliore ma...

    ma...


    con 70€ cambi cpu e si passa a dual core, il monitor che il tuo amico si troverebbe con la mia è INFINITAMENTE MIGLIORE



    e se il tuo amico facesse solo word e msn il sempron basterebbe pure


    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    da un anno fa in giù ci gioca
    mah...sai anche solo un most wanted 1 come gira su una 1550

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    io con la mia vecchia 9550agp a default ho avuto solo limitazioni per gli SM3,Carbon,i 2 primi gothic (il terzo a minimissimo andava),morrowind moddato graficamente e pesante,oblivion con l'old,un pò tutti i giochi usciti fino a primavera 2007 esclusi quelli che richiedevano SM3.Quindi essendo quella scheda migliore della mia vecchia ce la fa alla grande.Per la tua config bho...si trova con un pc vetusto a parte monitor,mobo ecc;io gli ho messo un hd WD,un buon procio dual core,veramente buono e overcloccabile a fondo,un bel case e masterizzatore,una vga che "va" e uno schermo che comunque non riuscirà a sfruttare a pieno.
    Infondo con quello ci può giocare subito,con quello dell'essedì deve aspettare altri soldi per l'up...a sto punto non prende nulla e aspetta ad avere 500 e passa euro

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il procio overclokkabile a fondo...con quella merda di asrock...ma per piacere vale!
    l'hd mio va benissimo uguale, il tuo budget è anche furi di almeno 20€; ci gioca poco o un cazzo obiettivamente, e NON E' DETTO che ilpc sia da gaming; anzi, visto il budget, e la mancanza di richiesta, sembrerebbe di no; al che la vga son già 50e sprecati...

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il procio overclokkabile a fondo...con quella merda di asrock...ma per piacere vale!
    l'hd mio va benissimo uguale, il tuo budget è anche furi di almeno 20€; ci gioca poco o un cazzo obiettivamente, e NON E' DETTO che ilpc sia da gaming; anzi, visto il budget, e la mancanza di richiesta, sembrerebbe di no; al che la vga son già 50e sprecati...
    Si vero la mobo "regge" e basta,al max un overclock leggero ma già di base pompa quel procio.
    Gioca poco ma gioca (prima volta che lo metto sto smile..e ultima).
    Per "e da game o no?":

    Citazione Ibrahimovic 89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di configurare una nuova postazione pc (ma come parlo forbito) per un amico.
    Il budget non è alto, anzi, dispone di 450 euro e ci deve prendere tutto monitor compreso, tutto escluso so che già ha.
    Ci vorrebbe anche giochicchiare nei limii del possibile, mi date una mano che non sono aggiornato sui prezzi?
    Grazie mille!!
    Anche dell'impossibile

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ah cazzo l'ha detto, m'era sfuggito, scusa









  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    da essedi, config fatta coi prezzi a memoria () - il sito sta sucando assai


    €40 sempron le-1100
    €60 asus m2n-mx
    €25 ram 1gb ddr2 800mhz
    €50 hitachi 160gb
    €30 samsung dvd rw solito
    €65 case ray/king con ali "600w"
    €175 hanns.g 19" wide 1440*900 ottimo


    sono 450 e niente ingarbugli coi negozi online...

    quello di kalel ha cpu migliore - ma ci vuole poco a upgradarla
    e una vga che sinceramente è inutile... è indiscutibilmente migliore ma...

    ma...


    con 70€ cambi cpu e si passa a dual core, il monitor che il tuo amico si troverebbe con la mia è INFINITAMENTE MIGLIORE



    e se il tuo amico facesse solo word e msn il sempron basterebbe pure




    mah...sai anche solo un most wanted 1 come gira su una 1550
    ancora? ti abbiamo già detto tre mesi fa che non esiste most wanted 2....e poi ad un mio amico carbon gira al massimo con una 1600pro....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    underground 2 lol, ma devo avere qualche cosa su sto games, xkè anche in real ho sbagliato in alemno un'altra occasione


    però kb24...una x1550 non c'entra una sega con una x1600, anche tu ti fai confondere... x1550 non è una 1600 castrata, è una x300se non mi sbaglio, rinominata famiglia precedente e fascia bassissima insomma.


    ti dico che al 3dmark 2001 fa un punteggio uguale alla mia 5700le

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    anche la PRO?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •