Acquisto nuovo case: Armor vs Armor jr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto nuovo case: Armor vs Armor jr

Cambio titolo
  1. #1
    ugotremila
    Ospite

    Acquisto nuovo case: Armor vs Armor jr

    come da titolo devo cambiare il mio case, un thermaltake Matrix che ha fatto il suo dovere ma che non è in condizioni di proseguire (i fermi in plastica sono tutti mollati )
    sono indeciso tra L'armor senior http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3373
    e l'armor junior
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3293

    ovviamente non voglio ricadere nell'errore che ho fatto col matrix, un case si economico ma davvero troppo angusto, nonostante un ottima insonorizzazione e dissipazione del calore
    l'armor mi spaventa un po troppo per le dimensioni, anche se gli ampi spazi di lavoro mi attirano parecchio. mentre l'armor junior mi sembra più accessibile come dimensioni ma qualitativamente parlando un livello più in basso
    io sarei orientato verso l'armor senior, ma i dubbi rimangono, a voi la parola

    EDIT: non so se serve ma la configurazione è questa:
    core2duo e6600
    2 gb ramm ddr2 667mhz Kingston
    Asus Fp in-9 sli
    Seagate Barracuda 320gb
    Geffo 7600gt (a breve un 8800gt)
    Alimentatore: iGreen Power 600watt credo, non ricordo bene
    Ultima modifica di ugotremila; 9-12-2007 alle 14:01:35

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prendi il fulltower apparte x la grandezza anche x il n. di ventole che ci puoi mettere
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    ugotremila
    Ospite
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    prendi il fulltower apparte x la grandezza anche x il n. di ventole che ci puoi mettere
    si mi sono convino a prendere il full tower anche perchè l'armor jr negli interni mi ricorda particolarmente il mio matrix

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    io ho il full tower e devo dire che è mastodontico ! ci sta di tutto e puoi mettere tantissime ventole ..

    l'unica pecca è che è pesantissimo per essere un pc !!! con tutto l'hardware montato dentro il mio case è arrivato a pesare 18kg !!!

    sconsigliato per trasportarlo , consigliatissimo se lo tieni in casa e vuoi il massimo spazio possibile
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    ugotremila
    Ospite
    Citazione AREA_51.exe Visualizza Messaggio
    io ho il full tower e devo dire che è mastodontico ! ci sta di tutto e puoi mettere tantissime ventole ..

    l'unica pecca è che è pesantissimo per essere un pc !!! con tutto l'hardware montato dentro il mio case è arrivato a pesare 18kg !!!

    sconsigliato per trasportarlo , consigliatissimo se lo tieni in casa e vuoi il massimo spazio possibile
    bhe si quello mi spaventa un po, ma comunque non credo di fare lanparty o in generale portarmi dietro l'armor
    poi in casi limite smonto e rimetto tutto nel matrix che non pesa nulla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •