Problemi al Lettore CD-ROM. AIUTATEMI !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problemi al Lettore CD-ROM. AIUTATEMI !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di superatta
    Registrato il
    08-03
    Località
    Insieme ai R.E.M.
    Messaggi
    105

    Infelice Problemi al Lettore CD-ROM. AIUTATEMI !!!

    ho un problema con il lettore CD-ROM. Da quando ho inserito un CD-ROM masterizzato, il 4 Agosto 2003, il lettore non legge più nessun CD-ROM !!!!! La causa può essere che il CD-ROM é stato masterizzato male, dato che a casa ho 2 CD-ROM masterizzati ma che non hanno mai presentato questo problema. Il mio PC é un Pentium 3 a 600 Mhz, 64 MB di RAM, ho la DirectX versione 9.0 e sistema operativo Windows 98. Ha provato a eseguire Scandisk, ma niente. Cosa posso fare ?? Devo per forza portarlo a riparare ?? AIUTO !!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Quando inserisci un CD fa qualche rumore di caricamento?

    3Vk

  3. #3
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    non so come aiutarti, anche a me è successa una cosa simile è ho cambiato il lettore:

    P.S: cmq nel forum non si può trattare di pirateria, quindi tienilo a mente per la prossima volta, non so sei i mod chiuderanno il topic, spera siano indulgenti perchè sei nuovo
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  4. #4
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Hanamici guarda che non per forza un CD masterizzato deve essere la copia di qualche gioco ...

    3Vk
    Ultima modifica di VaMp86; 28-08-2003 alle 13:43:35

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso che sia rotto, mi sa che dovrai cambiarlo, anche perchè visto il costo dei lettori cd l'idea di riparlarli non ha senso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da VaMp86
    Hanamici guarda che non per forza un CD masterizzato deve essere la copia di qualche gioco ...

    3Vk
    lo so ma è sempre meglio avvisare, cmq se fosse una copia pirata di office o di windows non cambierebbe nulla
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  7. #7
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Era per generalizzare che ho detto giochi...è ovvio che si intenda ogni software protetto da ©® 8|.

    3Vk

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    io ne ho cambiati 3 dei lettori x quel motivo lì...
    improvvisamente nn leggevano + NULLA!
    x fortuna tutti in garanzia.

    cmq nn so se ti convenga ripararlo...
    alla fine ci rimetti.... cambialo e buonanotte.

    P.S: cmq nel forum non si può trattare di pirateria
    un pò di buonsenso... segnalare quando è necessario please!
    il cd può anche essere una raccolta di foto... ti sembra illegale?

  9. #9
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    Inviato da Fallout
    io ne ho cambiati 3 dei lettori x quel motivo lì...
    improvvisamente nn leggevano + NULLA!
    x fortuna tutti in garanzia.

    cmq nn so se ti convenga ripararlo...
    alla fine ci rimetti.... cambialo e buonanotte.



    un pò di buonsenso... segnalare quando è necessario please!
    il cd può anche essere una raccolta di foto... ti sembra illegale?
    io mica ho segnalato niente, e non lo farò perchè non sono sicuro, ho solo avvertito chi ha aperto il topic che nel forum non si può parlare di pirateria, perchè era nuovo. tutto qui, cmq il fatto che non abbia più risposto mi fa pensare che il cd era pirta e non una semplice raccolta di foto, sottolineo ho detto pensare.
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  10. #10
    Bannato L'avatar di superatta
    Registrato il
    08-03
    Località
    Insieme ai R.E.M.
    Messaggi
    105
    Il Cd Non Era Pirata !

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    nn ti sembra un pó fuori luogo uppare un thread vecchio di 2 anni fa?


  12. #12
    Bannato L'avatar di superatta
    Registrato il
    08-03
    Località
    Insieme ai R.E.M.
    Messaggi
    105
    Me ne sono accorto soltanto oggi ...

    Comunque é sempre di moda il CD - ROM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •