problema con le casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con le casse

Cambio titolo
  1. #1
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894

    problema con le casse

    allora ho il logitech x620 e da quando ho formattato (1 mese) vanno solo le due casse anteriori e il subwoofer, ho provato anche a reinstallare i driver della scheda audio integrata con il cd della mobo però quando cerco di aprire il pannello di controllo delle casse mi dice "EQ, initial fail" e me ne apre una altro da cui non posso scegliere quante casse usare.
    prima di formattare il pannello di controllo delle casse si apriva correttamente e potevo usarle tutte tranne una che se la scambiavo con un altra, andava, ma nn andava quella che andava prima ma credo che sia colpa della scheda audio integrata....aiuto


  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    guarda se hai solo formattato il problema hardware non si pone visto che è uguale a quello che avevi prima.Piuttosto,prendi il manuale delle casse e vedi di montarle tutte e farle andare tutte.Il loro software/i loro drivers disinstallali e rimettili ma tra un'operazione e l'altra usa "ccleaner" e un "pulitore di registro appropriato"

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •