Driver Acer Travelmate 4072LCi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Driver Acer Travelmate 4072LCi

Cambio titolo
  1. #1

    Driver Acer Travelmate 4072LCi

    Allora ragazzi, un pò di tempo fa formattai il portatile, e si cancellarono tutti i driver. Fate conto che io abito in un paesino dove non c' è copertura adsl, quindi mi collego tramite piccioni e 56k.

    Ora sto nella "sala pc" di casa mia col fisso, ma fa un cazzo di freddo e vorrei spostarmi col portatile in una stanza che somiglia di meno all' obitorio in quanto a temperatura.

    Il problema, è che vorrei collegarmi col portatile, ma non riesco a trovare in rete i driver del modem 56k integrato, non riesco a installarlo neanche con la procedura guidata di windows perchè inserisco genericamente "modem a 56000bps" ma poi alla schermata successiva mi chiede su quale porta installarlo, ma non me ne compare nessuna e non posso andare avanti.

    Ho già controllato sul sito di supporto ufficiale, dei driver per il modem manco l' ombra. Come faccio? grazie
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    ok lasciate stare dopo un pò di difficoltà ho risolto -.-
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •