Problemi con Grim Fandango:come no...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con Grim Fandango:come no...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15

    Problemi con Grim Fandango:come no...

    ciao ragazzi sono chrono91 e sono nuovo nel forum.Ho installato grim fandango nel mio pc(abbastanza potente pentium 4 scheda video 128 mb processore 3 ghz) e ho installato le famose patch per farlo partire con xp una e l'altra per aggiornarlo.OK direte ma ecco i miei problemi:

    1)se metto la compatibilità con win 98 gioco bene ma i filmati vanno a scatti ed è fastidiosissimo giocare cosi:
    2)se nn metto la compatibilità vedo bene i filmati ma nn gioco bene:vedo manny che muove la bocca di continuo senza che dica niente e la musichetta si impalla:brutto giocare cosi...

    ora spero che voi possiate aiutarmi a trovare una soluzione amici miei, perchè ho una voglia incredibile di godermi questo capolavoro senza problemi.Grazie anticipatamente a chi risponderà

  2. #2
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    hai sbagliato sezione posta in mondo computer
    PS: nn t so aiutare
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15
    ma me la spostate voi o cambio io?

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Chrono91 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono chrono91 e sono nuovo nel forum.Ho installato grim fandango nel mio pc(abbastanza potente pentium 4 scheda video 128 mb processore 3 ghz) e ho installato le famose patch per farlo partire con xp una e l'altra per aggiornarlo.OK direte ma ecco i miei problemi:

    1)se metto la compatibilità con win 98 gioco bene ma i filmati vanno a scatti ed è fastidiosissimo giocare cosi:
    2)se nn metto la compatibilità vedo bene i filmati ma nn gioco bene:vedo manny che muove la bocca di continuo senza che dica niente e la musichetta si impalla:brutto giocare cosi...

    ora spero che voi possiate aiutarmi a trovare una soluzione amici miei, perchè ho una voglia incredibile di godermi questo capolavoro senza problemi.Grazie anticipatamente a chi risponderà
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •