Problema urgente!Riavvio pc..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema urgente!Riavvio pc..

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Problema urgente!Riavvio pc..

    Un mio amico ha appena preso un pc nuovo..
    Gigabyte-p35-ds3
    intel e6750
    2gb geil 800hz
    hard disk seagate sata 250gb
    ati 3850
    masterizzatore dvd

    Il problema è ke x 2 giorni è andato tt..oggi, inizia a riavviarsi..senza motivo..
    Ho fatto vari memtest..(fino a 800% senza errori o riavvii), superpi...ma nulla riavvii..appena inizi a fare altro ecco ke si riavvia..

    Cosa può essere???8(8(

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Che alimentatore ha?

  3. #3
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Che alimentatore ha?
    HIPER HPU-4M530 580W
    Ma è nuovissimo..nn capisco cosa sia..
    Ho notato ke la ventola della cpu sta sui 700/800 RPM...bho...a me sembra bassa...
    Ultima modifica di XDark MasterX; 16-12-2007 alle 22:33:28

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  4. #4
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    lo so ke rompo..assemblo pc da qnd ero un nano.. ma qst mi è proprio strana..domani mi porto il pc qui a casa..secondo me è anke il suo impianto elettrico..un po a muzzo..vedo domani..intanto avete suggerimenti?
    Sto impazzendo e mi sento in colpa xkè era il mio regalo di natale x lui l'averlo scelto x lui e montato..8(

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    non è colpla dell'alim.
    hai controllato le temp.?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Sono tutto fuorchè un esperto...ma ho letto di diversi problemi che hanno afflitto i possessori della DS3, addirittura ad alcuni il sistema non bootava più. Ora non so se il problema del tuo amico è dovuto alla scheda madre, ma mi è sembrato giusto segnalare questi episodi.


  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    soprattutto sulle MoBo nuove, con nuovi chipset è doveroso aggiornare il bios
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    lux83
    Ospite
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Sono tutto fuorchè un esperto...ma ho letto di diversi problemi che hanno afflitto i possessori della DS3, addirittura ad alcuni il sistema non bootava più. Ora non so se il problema del tuo amico è dovuto alla scheda madre, ma mi è sembrato giusto segnalare questi episodi.
    Quoto.
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589953
    La lettura di quel topic mi ha fatto prendere una p35ds4 al posto di una p35cds3r.

  9. #9
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione lux83 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    cut
    La lettura di quel topic mi ha fatto prendere una p35ds4 al posto di una p35cds3r.
    Ehm..ma non era vietato postare link di forum "concorrenti"?


  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sono possessore di una DS3 e ti consiglio di aggiornare il bios e riprovare !


  11. #11
    lux83
    Ospite
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Ehm..ma non era vietato postare link di forum "concorrenti"?
    Ma il problema che ha lui sembra essere proprio quello.
    Spero per lui di sbagliarmi, perché se è come ho ipotizzato io è un difetto intrinseco della mobo e l'unica soluzione è l'rma.

  12. #12
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Ok ragazzi..sta per arrivarmi il pc qui e vediamo ke riesco a fare..prima cosa aggiorno il bios..il fatto è ke dovrei prenderla anke io quella MOBO..E MI FA RIFLETTERE QUESTA COSA..GRRR...
    altrimenti ke alternativa avrei?
    Dico ke altra mobo potrei prendere?

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  13. #13
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Ok..ho aggiornato il bios e nn ha dato problemi x 4 ore..qui a casa mia..secondo me resta il fatto dell'impianto d casa sua..deve averlo fatto un cane..

    Vabbè vedem cosa gli succede..ciao a tt!

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  14. #14
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione XDark MasterX Visualizza Messaggio
    Ok..ho aggiornato il bios e nn ha dato problemi x 4 ore..qui a casa mia..secondo me resta il fatto dell'impianto d casa sua..deve averlo fatto un cane..

    Vabbè vedem cosa gli succede..ciao a tt!
    Potrebbe essere dunque un problema di bios da aggiornare anche il problema del mio amico?


  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione XDark MasterX Visualizza Messaggio
    Ok..ho aggiornato il bios e nn ha dato problemi x 4 ore..qui a casa mia..secondo me resta il fatto dell'impianto d casa sua..deve averlo fatto un cane..

    Vabbè vedem cosa gli succede..ciao a tt!
    mi sembra molto improbabile che un impianto elettrico possa creare problemi così gravi...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •