Si possono mettere in crossfire vga di produttori diversi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Si possono mettere in crossfire vga di produttori diversi?

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Si possono mettere in crossfire vga di produttori diversi?

    raga, ho da poco ordinato un hd 3870, della asus, se un dì volessi metterla in crossfire con una 3870 per esempio di saphire , sarebbe un problema?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    raga, ho da poco ordinato un hd 3870, della asus, se un dì volessi metterla in crossfire con una 3870 per esempio di saphire , sarebbe un problema?
    non vorrei sbagliarmi ma secondo me devono essere identiche anche col produttore

  3. #3
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    ma che pacco!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se hai intenzione di metterne una uguale come specifiche allora il produttore non c'entra 'na mazza ! vai tranquillo !


  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    no in pratica vorrei prendere la prima di asus che a 225 € mi da anche compani of heros, più avanti magari ne prendo una sapphire sempere 3870 ma ratail cosi costa meno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cambia soltanto la scatola e il corredo; sotto il cofano c'è sempre la stessa pasta


  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    raga, ho da poco ordinato un hd 3870, della asus, se un dì volessi metterla in crossfire con una 3870 per esempio di saphire , sarebbe un problema?
    andrà senza problemi anche con marche diverse
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    perfect! grazie a tuti!
    QUeste sono quelle cose che sembrano scontate e nessuno dice mai ma che al momento dell'acqusto ci si chiede subito
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ah beh quando devi spendere certe cifre un pensierino lo fai prima


  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    che senso ha mettere 2 3870 in CF se adesso esce la X2?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ormai è troppo tardi per lui; la scheda l'ha già presa


  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, la prima l'ha già; più avanti se ne metterà una singola più potente, farà una cosa più furba

  13. #13
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io consiglio la nuova 8800gts... na belva

  14. #14

  15. #15
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    non c'è lho ancora l'ho solo ordinata.
    Il fatto è che per il momento mentre aspetto che arrivino i fenomeni a 45nm senza bug o i prossimi perin, mi tengo il pc vecchio e mi diverto con una solo hd, quando cambiero ancheil resto giu di seconda e aa a manetta!
    inoltre, sicuramente la prossima che comprero costera di meno
    Senza contare che due 3870 in crossfire va no sicuramente di più di una x2(che alla fine costerà sui 350-400€, a casa mia si dice se non è zuppa è pan bagnato), che tra l'altro ha lè stesse frequenze della memoria delle 3850, e che avendo un solo dissi per 2 chip è sicuramente meno overcloccabile.
    inoltre se un giorno dovessi cambiare il mio crossfire mi farebbe molto più comodo avere due schede da vendere. Allora, che ne dite?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •