le mie temperature[everest inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: le mie temperature[everest inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260

    le mie temperature[everest inside]

    ciao ragazzi.. volevo chiedervi un parere sulle temperature che ha il mio computer senza metterlo sottosforzo(quindi usando internet o emule E BASTA!!)..
    everest in questo momento segna:
    1)50° hard disk (maxtor)
    2)67° la gpu(6800 gt AGP)
    3)63° processore(intel pentium 4 3.2 GHz)
    4)30° la mobo(p4p800 asus)

    mi paiono un pò altine..
    per non parlare della gpu.. quando gioco dopo un pò arriva a ben 120° e mi avverte che rallenterà le prestazioni in quanto la temperatura è troppo alta..

    cosa dovrei fare?? cambio case? il mio lo tengo anche aperto!! e poi se lo chiudessi non girerebbe l'aria.. ha solo uno slot per una ventola che la tira fuori(l'aria)..
    julien89SM
    julien89SM

  2. #2
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    tieni aperto e togli tutte le ventole
    nn lo sentirai neanche e nn dovrai preoccuparti delle temperature


  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    fai una bella pulita dentro con una bomboletta d'aria compressa
    se le temp. sono sempre alte
    cambia il case con uno + grande dove potrai installare + ventole cosi da creare un ricircolo d'aria
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    la mia scheda video a riposo arriva anche agli 80°C

  5. #5
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    tieni aperto e togli tutte le ventole
    nn lo sentirai neanche e nn dovrai preoccuparti delle temperature
    sono già in questa situazione.. dimenticavo di dirvi che queste temperature della vga sono state segnate con la velocità della ventola al 100%..
    forse devo dare una pulita.. domani smonto i pezzi e vado a casa del mio amico che ha il compressore.. qualche consiglio sul come pulirli col compressore?
    julien89SM
    julien89SM

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    sono già in questa situazione.. dimenticavo di dirvi che queste temperature della vga sono state segnate con la velocità della ventola al 100%..
    forse devo dare una pulita.. domani smonto i pezzi e vado a casa del mio amico che ha il compressore.. qualche consiglio sul come pulirli col compressore?
    è molto rischioso, usalo con con CAUTELA
    forse è meglio fare come ha detto volpedifuoco:

    fai una bella pulita dentro con una bomboletta d'aria compressa.....

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    hai provato a rilevare le temperature anche con qualche altro programma a parte everest ?!? ultimamente quest'ultimo fa cilecca...


  8. #8
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    hai provato a rilevare le temperature anche con qualche altro programma a parte everest ?!? ultimamente quest'ultimo fa cilecca...

    sì con quello interno della scheda video e segna la stessa temperatura e con atitool.. comunque mi potreste spiegare come usare il compressore?

    in tanto vi ringrazio per i consigli
    julien89SM
    julien89SM

  9. #9
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    120°c?????e io che mi preoccupavo che la mia vga stava a 75 in full load...comunque non penso sia normale,sarà la ventola della gpu a girare più lentamente come è successo alla mia.in questo caso anche tenendo aperto il case il risultato non migliora di molto,solo una manciata di gradi,le gpu scaldano troppo!

    @Withcer:la uta vga è normale che abbia temperature più alte avendo un dissipatore passivo
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  10. #10
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    raga io ho everest ma nn so come usarlo!chi me lo puo spiegare gentilmente?grazie!!

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    comunque mi potreste spiegare come usare il compressore?
    non devi schiacciare la pistola al massimo; regola la potenza in modo che non spari troppo forte; giusto giusto che tolga la polvere. questo per l'interno del case; per la ventole il discorso cambia dato che sono più bastarde, anzi la polvere è più fetente in quanto si appiccica alle pale quindi quello che devi fare è innanzitutto fermare la ventola con qualcosa in modo che non giri mentre spari col compressore, togli il grosso dando una soffiata e poi prendi un qualcosa per rimuovere la polvere incrostatasi !

    OCCHIO: non usare panni di alcun genere per la polvere che si deposita sulle schede; creano piccole scariche elettrostatiche che possono far danni ! un panno qualsiasi lo puoi usare per pulire le ventole ma solo quelle !


  12. #12
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non devi schiacciare la pistola al massimo; regola la potenza in modo che non spari troppo forte; giusto giusto che tolga la polvere. questo per l'interno del case; per la ventole il discorso cambia dato che sono più bastarde, anzi la polvere è più fetente in quanto si appiccica alle pale quindi quello che devi fare è innanzitutto fermare la ventola con qualcosa in modo che non giri mentre spari col compressore, togli il grosso dando una soffiata e poi prendi un qualcosa per rimuovere la polvere incrostatasi !

    OCCHIO: non usare panni di alcun genere per la polvere che si deposita sulle schede; creano piccole scariche elettrostatiche che possono far danni ! un panno qualsiasi lo puoi usare per pulire le ventole ma solo quelle !

    ok grazie mille.. oggi provo!! thanks
    julien89SM
    julien89SM

  13. #13
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    aggiornamento: ho pulito tutto il case..
    cambiato la pasta al processore.. pulito il dissipatore di processore e scheda video..(non vi dico la polvere)
    con everest ora segna:
    1)27°scheda madre
    2)45°processore
    3)51°scheda video
    mi sembra tutto nella norma.. voi che dite?
    julien89SM
    julien89SM

  14. #14
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    aggiornamento: ho pulito tutto il case..
    cambiato la pasta al processore.. pulito il dissipatore di processore e scheda video..(non vi dico la polvere)
    con everest ora segna:
    1)27°scheda madre
    2)45°processore
    3)51°scheda video
    mi sembra tutto nella norma.. voi che dite?
    julien89SM
    julien89SM

  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    adesso si
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •