Disco fisso che sta partendo?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disco fisso che sta partendo?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Esclamazione Disco fisso che sta partendo?!

    Ho un disco fisso da 80 Gb che lo uso per Internet, ovvero nel pc dove ho internet..

    Mi capita spesso, anzi è diventata una abitudine che dopo un pò ogni tanto fa uno o due rumorini del tipo "Stock Stock" ( ) e si blocca il pc.. Si blocca nel senso che il mouse non si muove e la tastiera non va.. Quindi mi tocca riavviare..

    Che sia il disco fisso o altri componenti hardware?

    Io sono quasi sicuro sia il disco fisso xò chiedo lo stesso un vostro parere..

    è un Maxtor.. Meno male che ne ho uno da 40 Gb quindi basta che lo sostituisco però che scatole!! Avevo formattato per ore e ore usando MaxBlast e adesso mi tocca rifare la stessa solfa..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    mi è successa la stessa cosa un mese fa e dopo qualche giorno che faceva questi rumori si è impallato, ho riavviato e non è ripartito.
    Fortunatamente sono riuscito a salvare i documenti, ma fai assolutamente una copia dei tuoi file sull'hard-disk in un altro dispositivo di memorizzazione e provvedi a cambiarlo.
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  3. #3
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    anch'io ho HDD maxtor che fa rumori, per il momento è ancora sano e salvo....aspettando un bel seagate da 250GB....
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  4. #4
    GR User
    Ospite
    io da qualche giorno ho preso il miglior seagate da 250 gb sata II e 16 mb di buffer.quello da 80 giga della maxtor il diamond max 20 che ho non mi ha dato mai problemi ma ultimamente è cosi pieno che si cominciano a sentire i rumorini nei vari caricamenti

  5. #5
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione JackTorn Visualizza Messaggio
    mi è successa la stessa cosa un mese fa e dopo qualche giorno che faceva questi rumori si è impallato, ho riavviato e non è ripartito.
    Fortunatamente sono riuscito a salvare i documenti, ma fai assolutamente una copia dei tuoi file sull'hard-disk in un altro dispositivo di memorizzazione e provvedi a cambiarlo.
    Si si ho già provedduto.. Ma mi scoccia formattare ancora un altro disco e installare tutto da capo..

    Vabbè almeno so che è il disco.. Speravo nn fossero altri componenti.. Diciamo che adesso va xò magari quando faccio qualcosa fa i due rumorini e mi tocca resettare.. Non che mi importi del reset ma mi scoccia rifare la connessione..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •