il microfono in cs!!!! bua!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: il microfono in cs!!!! bua!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134

    il microfono in cs!!!! bua!!!!!!

    RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! NN RIESCO A FAR PARTIRE IL MICROFONO NEPPURE NEL PC CIOE' SE VADO SU CONTROLLO VOLUME (L'ARTOPARLANTE VIINO OROLOGIO) E VADO SU OPZIONE MI PERMETTE DI SELEZIONARE "RIPRODUZIONE" E "ALTRO" MA NO "REGISTRAZIONE" !!!!
    IN QUESTO MODO NN POSSO MICA PARLARE IN CS! VISTO KE TEAM SPEAK NN MI FA PARLARE!!!!!! HO PROVATO ALTRI PROGRAMMI E NN FUNZIONA UGUALE!
    PURTROPPO VISTO KE SONO IN UN CLAN LA COMUNICAZIONE VIA MICROFONO E' IMPORTANTE!!!
    HO LA C-Media AC9Audio Device integrata nella motherboard CREDO (kome vedo x esattezza il nome della skeda madre????)
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  2. #2
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    SCUSATE E' C-MEDIA AC97 audio device avevo dimenticato il 7
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  3. #3
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Re: il microfono in cs!!!! bua!!!!!!

    Inviato da dragondeny
    RAGAZZI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! NN RIESCO A FAR PARTIRE IL MICROFONO NEPPURE NEL PC CIOE' SE VADO SU CONTROLLO VOLUME (L'ARTOPARLANTE VIINO OROLOGIO) E VADO SU OPZIONE MI PERMETTE DI SELEZIONARE "RIPRODUZIONE" E "ALTRO" MA NO "REGISTRAZIONE" !!!!
    IN QUESTO MODO NN POSSO MICA PARLARE IN CS! VISTO KE TEAM SPEAK NN MI FA PARLARE!!!!!! HO PROVATO ALTRI PROGRAMMI E NN FUNZIONA UGUALE!
    PURTROPPO VISTO KE SONO IN UN CLAN LA COMUNICAZIONE VIA MICROFONO E' IMPORTANTE!!!
    HO LA C-Media AC9Audio Device integrata nella motherboard CREDO (kome vedo x esattezza il nome della skeda madre????)
    Non scrivere maiuscolo...
    Cmq non saprei dirti, magari non è settato bene, io ho tendenzialmente la tua scheda audio...

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Nella barra di applicazioni c'è l'icona rappresentante un altoparlante. Aprila, clicca su opzioni, poi proprietà e spunta la casella microfono, dai l'OK e regola il volume (e fai attenzione che la casella disattiva sotto la colonna del microfono non sia spuntata)

  5. #5
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    zio nn me lo legge lo stesso ci avevo già proovato il microfono amplifica si ma nn lo posso usare in game o nei programmi cioè mi spiego se voglio fare karaoke lo faccio ma niente di +
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da dragondeny
    zio nn me lo legge lo stesso ci avevo già proovato il microfono amplifica si ma nn lo posso usare in game o nei programmi cioè mi spiego se voglio fare karaoke lo faccio ma niente di +
    Ah non avevo capito... leggendo che non ti funzionava da nessuna parte pensavo non l'avessi attivato
    Dunque... uhmmm... che S/O hai? Forse è lì il problema... hai provato con un S/O diverso? Prova il microfono da un tuo amico

  7. #7
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    asd questo è il secondo ke kompro!!!! e poi nn capisco mica deve riconoscerlo kome hardware o ha dei driver ke servono no???
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da dragondeny
    asd questo è il secondo ke kompro!!!! e poi nn capisco mica deve riconoscerlo kome hardware o ha dei driver ke servono no???
    Mah... di solito non ne hanno, a meno che non abbiano funzioni particolari... anche in quel caso però la funzione base (ossia il normale input dei suoni) dovrebbe funzionare... Quanto hai pagato il microfono?

    P.S.: sicuro di aver collegato bene dietro? Al giusto spinotto (quello rosa)? Cmq non penso sia questo il problema se il karaoke riesci a farlo (

  9. #9
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    ho paura ke sia kolpa della skeda audio anzi ne sono sikuro!
    mi sapete dire se è x quello kome ho detto ho una C-Media AC'97
    integrata nella skeda madre
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da dragondeny
    ho paura ke sia kolpa della skeda audio anzi ne sono sikuro!
    mi sapete dire se è x quello kome ho detto ho una C-Media AC'97
    integrata nella skeda madre

    Ce l'ha mezzo mondo quella scheda audio, compreso me.

    Va benissimo.
    Gioco a CS e il mio Mic si sente a un livello di pulizia vocale pressochè perfetta (quello cmq è dovuto al fatto che ho un Mic di marca ottima).
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    e allora deverserci un motivo!!!! neanke la reda gmcniana mi sa dire qualkosa???? cattivi!!!
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  12. #12
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da dragondeny
    e allora deverserci un motivo!!!! neanke la reda gmcniana mi sa dire qualkosa???? cattivi!!!

    Ma cosa vuoi che ti diciamo, secondo me c'è qualche errore banalissimo che hai trascurato..tipo prova ad alzare al massimo il volume del mic in CS e in Win, magari non si sente per quello.

    Oppure l'hai disattivato in qualceh modo e non te ne sei accorto, oppure ancora, l'hai collegato male!
    Secondo me è una di queste cose banali, non c'è altra spiegazione.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •