Ciao a tutti



Ho fatto varie prove sul mio Q6600 G0 (vid 1.3125) e l'ho portato a 3GHz con vcore 1.3000(bios) e corevoltage 1,2640(cpu-z) con temperature che si aggirano con il massimo carico (100% per i 4 core con ultima versione di prima 95 han superato tutti i test) ai 62 62 53 52.

Secondo voi sono regolari queste temperature?

Ho portato la mia HD2900xt 512Mb (sapphire)a 800core (da 743) e 900mem (da 828) e la massima temperatura raggiunta (rimane comunque stabile senza artefatti con il raffreddamento di default) è di 82° ma per un istante.. si agira sui 77 di media

Idem come sopra la temperatura è regolare? E una cosa che ho notato.. il sistema di autoregolazione delle ventola è normale che sia così "lavativo" ? si attiva veramente a temperature abbastanza alte.. di norma si limit a fare un 31% normale e un 43% se si scalda appunto..

Per finire ho deciso di aumentare la ram del sistema dato che comunque uso Vista.. tuttavia so che con Vista 32bit ho un supporto del sistema operativo pari a circa 3Gb di ram.. mi sono documentato un po in giro e ho letto di comandi da dos per sbloccarlo.. mi domandavo se avere montato comunque una slot fisico di ram aggiuntivo (attualmente sto con 4 blocchi da 1Gb luno riconosciuti cmq da bios o alcuni programmi..) non possa dare fastidio alle prestazioni del sistema.. e influire magari anche sui risultati benchmark..

Thanks e Buone Feste