furto moto /scooter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: furto moto /scooter

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    furto moto /scooter

    salve a tutti mi hanno appena rubato lo scooter un aprilia scarabeo 50 a cui ero affezzionatissimo e che avevo da circa 3 mesi me l'anno rubato in pieno centro in un posto pieno di gente a qualsiasi orario..
    ora il topic nn è per raccontarvi la mia vita ma avete mai suviro un furto di questo genere? ho provato una senzazione disastrosa .....nn lo Auguro a nessuno quando ti rubano un mezzo è terribile...

  2. #2
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    hanno rubato la bici a mia sorella quando io avevo circa 12 anni: non è stata una senzazione tanto spiacevole per me, ma lei c'è rimasta malissimo

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    hanno rubato la bici a mia sorella quando io avevo circa 12 anni: non è stata una senzazione tanto spiacevole per me, ma lei c'è rimasta malissimo
    Beh, tra uno bici e uno scooter c'è non poca differenza

  4. #4
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    l'unica differenza è che lo scooter costa di + e se sei andato lontano hai un bel pò da tribolare...

  5. #5
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione []-[]yper_borgy Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi hanno appena rubato lo scooter un aprilia scarabeo 50 a cui ero affezzionatissimo e che avevo da circa 3 mesi me l'anno rubato in pieno centro in un posto pieno di gente a qualsiasi orario..
    ora il topic nn è per raccontarvi la mia vita ma avete mai suviro un furto di questo genere? ho provato una senzazione disastrosa .....nn lo Auguro a nessuno quando ti rubano un mezzo è terribile...
    a me no, ma a mia cugina 3 volte (sempre sotto casa).
    E alla sorella di un mio caro amico poche notti fa nel cortile di casa.

    Certo che è frustrante dover stare sempre in guardia, io per fortuna ho un magazzino dove custodisco moto, scooter e auto.

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    2 anni fa mi hanno fottuto il burgman appena comprato, sotto l'uni in pieno giorno ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Berghém, pota!
    Messaggi
    3.038
    Non ho la moto.

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    Grazie a dio ho un motorino che nessuno ruberebbe,nessuno mi ha mai rubato niente.Ma rubarono la macchina ancora da pagare a mio padre,un Focus.Dopo s'è preso la Peoguot 307 affanculo ai ladri

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    3 anni fa hanno rubato la macchina a mio padre x fare una rapina in banca, nn scherzo!!!!

  10. #10
    Veridis quo L'avatar di ZiMo_Yo!
    Registrato il
    11-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.666
    mai subito un furto
    però una volta hanno tentato di rubare la mia moto due giorni dopo che l'avessi presa fortuna che c'era un signore che li ha mandati via

    ora mi pongo questa domanda ma se uno ti ruba una moto in posti pieni di gente, come fanno le stesse persone che vedono dei ladri a non far niente?

  11. #11
    Utente L'avatar di faio
    Registrato il
    03-06
    Località
    (Vi)
    Messaggi
    850
    a mio cugino hanno rubato un runner 50... ci è rimasto molto male...

  12. #12
    LeanderFelix
    Ospite
    Non m'hanno ancora rubato niente, per fortuna, il mezzo lo lascio sempre nel vicolo sotto al palazzo, e ci sono i cancelli, in altre occasioni faccio sempre attenzione.

    Solo una volta l'ho lasciato fuori al cancello di casa di un mio amico, con le chiavi vicino, il cancello era chiuso ed io ero dentro, per fortuna questo abita in campagna, e non è passato nessuno

  13. #13
    FaghErMejo
    Ospite
    ma te l'hanno appena rubato e la prima cosa che fai sei venuto qui a dircelo su un forum?

    io direi che avvisi subito i tuoi e le autorità del caso e vedi di provare a ritrovarlo

    cmq mi deprimerei un sacco rubassero il mio

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Al massimo m'hanno rubato il casco. Però mi ritrovo spesso la macchina rigata

    Cmq sporgi denuncia se non l'hai già fatto, di solito molti mezzi rubati vengono ritrovati dalla polizia abbandonati in qualche viale/fosso poco tempo dopo

  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    L'inverno scorso, mentre ero a scuola uno mi sta rubando il motorino, la mia classe non da sulla strada, ma quella di un mio amico si, che gli grido' mi hanno avvertito, sono sceso sotto e appena mi ha visto e' scappato col suo motorino, nel mio c'era un chiodo gigante che stava rompendo il cilindretto. Pero' per fortuna oltre quello, non mi e' mai capitato niente di sgradevole.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •