quanto tira il mio pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: quanto tira il mio pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Avenger - Vendicatore L'avatar di DevilAngel87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    447

    Esclamazione quanto tira il mio pc?

    come da titolo volevo sapere se si puo sapere quant consuma il mio pc perchè mi capita che ho comprato un nuovo gruppo i continuità da 600VA e in pratica quando si stacca la luce dura praticamente meno di 5 minuti...può essere dovuto dal fatto che il mio pc assorba in così poco tempo tutta la batteria mi sembra un pò strano...........prima con uno di 500VA riusciva a stare anke una mezz'ora......ora che ci penso questo netto calo di durata si è presentato da quando ho messo la x1950gt...puo essere che la causa di questp problema sia la sola SV....attendo consigli

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    bhè, se prima non avevi una scheda video (l'avevi integrata), allora si può capire, se no che sk video avevi prima???mi sembra strano però che in 5 minuti si scarichi completamente............

  3. #3
    Avenger - Vendicatore L'avatar di DevilAngel87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    447
    avevo la x1300 come scheda video e avevo anke un altro gruppo che era da 500 VA e siccome era da un po che ce l'avevo ho pensato che si era scaricato totalmente e nn si poteva ricaricar piu perche piu volte l'ho lasciao acceso tutta la notte per ricaricarlo ma poi nn durava niente quindi ne ho preso un altro e oggi si è staccata la luce e dopo circa due minuti si è staccato

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    ma che? la durata dipende soprattutto dal gruppo di continuità,come hai detto tu il vecchio era minore di wattaggio ma con accumulatori più grandi.Poi se ti serve solo per quello..bastano 5 minuti..se entro 2 minuti la corrente non ritorna spegni...se hai bisogno di lavorare sempre cambia ups

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, però una x1300 nn la puoi paragonare come wattaggio ad una x1950gt......consuma molto di più....., cmq quoto kalel84

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    si ma non è che da una x1300 a una x1950gt ci sono 150w di differenza,ma nemmeno 1/4 di quel numero

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    allora la differenza dipende tutto dagli accumulatori.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •