[Anteprima] Il Nuovo WD Raptor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Anteprima] Il Nuovo WD Raptor

Cambio titolo
  1. #1
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    [Anteprima] Il Nuovo WD Raptor

    Eccolo raga, girando x il web mi sn imbattuto in qst anteprima a opera dei ragazzi di pctuner che cito volentieri anche perchè ho provato a cercare questo nuovo modello x il web ma mi da poco e nulla. Ancora non sappiamo nè il prezzo preciso nè la data di uscita. Ma da alcuni test sembra che il sata2 funzioni meglio dell' 1 adesso
    ecco qui
    http://www.pctuner.net/articoli/memo...sata_II/1.html

    che ne pensate? a me personalmente non serve perchè ho già un raid 0 di "vecchi" 150 gb.....è utile qst nuovo hd magari come hd dell'os affiancato da un paio di "muli" da 7200 rpm e grande capacità?

  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    dipende dal sistema, sicuramente non credo che sia untile nella fascia media, o io comunque in pc sui 1500€ (che io già faticherei a spendere), con quella cifra vengono fuori sistemi più che buoni, 200€ di un hdd da 160 GB pesano troppo su un prezzo così

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    bene,ottimo,sarà un buon partito per chi vuole spendere per forza 1000€ anche se la config perfetta la trova a 800€.E per chi ha esigenze di accesso veloci e stabili,spero riprendano la scocca pluripremiata del vecchio però,visivamente è grandiosa con il plexiglas

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    bene,ottimo,sarà un buon partito per chi vuole spendere per forza 1000€ anche se la config perfetta la trova a 800€.E per chi ha esigenze di accesso veloci e stabili,spero riprendano la scocca pluripremiata del vecchio però,visivamente è grandiosa con il plexiglas
    ma nn è tanto vecchia la ver x....e poi dice nella rece che sostituirà proprio quest'ultima

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    ma nn è tanto vecchia la ver x....e poi dice nella rece che sostituirà proprio quest'ultima
    si ma io voglio la scocca nera e trasparente

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    si ma io voglio la scocca nera e trasparente
    allora ti devi fare un bell'hack e in un bel laboratorio fai un collage di parti XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •