Problemuccio alimentatore :*
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemuccio alimentatore :*

Cambio titolo
  1. #1
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267

    Problemuccio alimentatore :*

    Un mio amico mi ha portato un pc dell'Hp che non si accende...guardando bene abbiamo notato che una lucina sul retro del pc, (alimentatore) lampeggia in modo strano, come se non gli arrivasse abbastanza corrente quindi penso che il problema sia proprio dell'alimentatore dato che non si accende neanche...ho smontato il tutto e ho visto che dentro l'alimentatore è messo piuttosto male, quindi ne comprerei uno nuovo...quello che mi chiedo è:

    in un alimentatore nuovo, ci sono tutti i cavi che vanno al lettore dvd, masterizzatore dvd, 2 sulla scheda madre, uno al floppy e uno all'Hd? è tutto già "inglobato" no?


    scusate se sono un pochetto niubbo



    Poi, se ne prendo uno da 350 mentre quello attuale è da 230 va cmq?
    No Surprises.

  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Nipset Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha portato un pc dell'Hp che non si accende...guardando bene abbiamo notato che una lucina sul retro del pc, (alimentatore) lampeggia in modo strano, come se non gli arrivasse abbastanza corrente quindi penso che il problema sia proprio dell'alimentatore dato che non si accende neanche...ho smontato il tutto e ho visto che dentro l'alimentatore è messo piuttosto male, quindi ne comprerei uno nuovo...quello che mi chiedo è:

    in un alimentatore nuovo, ci sono tutti i cavi che vanno al lettore dvd, masterizzatore dvd, 2 sulla scheda madre, uno al floppy e uno all'Hd? è tutto già "inglobato" no?


    scusate se sono un pochetto niubbo



    Poi, se ne prendo uno da 350 mentre quello attuale è da 230 va cmq?
    Sì, i cavi sono compresi.

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se lo trovi da 350 quanto lo fanno pagare, e di che marca è ??? (almeno che nn è un pc abbastanza datato...meglio il solito lc-power titan da 560w da 55euro)....cmq si, c'è tutto......

  4. #4
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Io volevo spendere poco...solo che da 230 non si trova...
    No Surprises.

  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    quanto devi spendere???se vai nei piccoli negozi, dove hanno vecchi pc, te lo regalano uno con quella potenza!!!!(scherzo, ma puoi sempre tentare..)!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •