Come faccio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Come faccio???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426

    Esclamazione Come faccio???

    Mi è appena arrivata la scheda video nuova che aspettavo da mo (Sapphire HD 3870 512 MB), ma nella confezione non ho trovato il disco con i driver !... Avendola presa in internet con contrassegno non ho modo di richiederli... Posso usare i Catalyst scaricati dal sito di AMD? Vanno bene lo stesso se li masterizzo su un CD normale e uso quello??? Aiutatemi, vi prego !!!


  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    titolo fuori luogo
    comunque
    pensa che io manco li installo i driver delle sv che ci sono nei cd che danno allegati
    li scarico direttamente dal sito di amd

  3. #3
    Utente L'avatar di pippedro
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    142
    si infatti solitamente per aggiornati che siano sono sempre piùobsoleti di quelli del sito quindi è meglio installare quelli scaricati che sono sicuramente l'ultima versione
    Athlon64 3500+
    Abit Kn8 ultra
    2x512Mb ddr400
    1x160Gb + 1x200Gb Sata
    Ati 1600pro

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è sempre meglio usare quelli on-line sono + aggiornati
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    Grazie mille ragazzi, gentilissimi! Comunque Lamaronna ha ragione, scusate per il titolo ....


  6. #6
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Wazzup88 Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata la scheda video nuova che aspettavo da mo (Sapphire HD 3870 512 MB), ma nella confezione non ho trovato il disco con i driver !... Avendola presa in internet con contrassegno non ho modo di richiederli... Posso usare i Catalyst scaricati dal sito di AMD? Vanno bene lo stesso se li masterizzo su un CD normale e uso quello??? Aiutatemi, vi prego !!!
    Prendi quelli sul sito, ma non devi mica masterizzarli


  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non serve masterizzarli infatti, tanto ogni mese escono di nuovi quindi...


  8. #8
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    C'è un problema con l'installazione però! Ho attaccato la scheda video alla scheda madre ma accendendo il pc windows mi chiede di installare il nuovo hardware... Windows installer non mi trova i driver nemmeno se seleziono la directory in cui li ho scaricati. Allora ho proato ad installare i driver e basta ma riavviando windows mi comunica di nuovo che c'è un hardware sconosciuto... Cosa devo fare???


  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    hai scaricato i driver versione completa + solo i driver?
    devi installarli entrambi puoi escludere solo se non ti ineteressa "catalyst control center"
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Citazione Wazzup88 Visualizza Messaggio
    C'è un problema con l'installazione però! Ho attaccato la scheda video alla scheda madre ma accendendo il pc windows mi chiede di installare il nuovo hardware... Windows installer non mi trova i driver nemmeno se seleziono la directory in cui li ho scaricati. Allora ho proato ad installare i driver e basta ma riavviando windows mi comunica di nuovo che c'è un hardware sconosciuto... Cosa devo fare???
    devi installarli dall' eseguibile

  11. #11
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione Wazzup88 Visualizza Messaggio
    C'è un problema con l'installazione però! Ho attaccato la scheda video alla scheda madre ma accendendo il pc windows mi chiede di installare il nuovo hardware... Windows installer non mi trova i driver nemmeno se seleziono la directory in cui li ho scaricati. Allora ho proato ad installare i driver e basta ma riavviando windows mi comunica di nuovo che c'è un hardware sconosciuto... Cosa devo fare???
    Molto probabilmente si tratta della periferica audio della hd3870, per la quale bisogna scaricare ed installare i drivers hdmi appositi
    Aspetta un attimo che li recupero e ti posto il link
    Edit: xp 32bit (questi se hai xp 32bit)
    http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...p/hdmiaudio-xp
    Ultima modifica di raffaele78; 8-01-2008 alle 15:19:06


  12. #12
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    Hai ragione, infatti adesso li ho installati e tutte le periferiche sono a posto... Solo che l'audio non c'è! Collego le casse alla presa sulla mobo, ma se faccio partire un video o una canzone nn sento niente!!! L'unica eccezione è quando faccio partire il test delle casse dalla gestione audio realtek HD, in quel caso le casse suonano!


  13. #13
    lux83
    Ospite
    Citazione Wazzup88 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, infatti adesso li ho installati e tutte le periferiche sono a posto... Solo che l'audio non c'è! Collego le casse alla presa sulla mobo, ma se faccio partire un video o una canzone nn sento niente!!! L'unica eccezione è quando faccio partire il test delle casse dalla gestione audio realtek HD, in quel caso le casse suonano!
    Vai in gestione periferiche audio nel pannello di controllo e imposta realtek hd come periferica di output.

  14. #14
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Stiv Visualizza Messaggio
    devi installarli dall' eseguibile

    Nn penso ke sia così impedito L'avrà fatto sicuramente

  15. #15
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    Scusate se insisto, ma da dove la imposto come periferica di output??? Per quanto riguarda l'audio non ci capisco niente, non me ne è mai fregato nulla! Io vado su Suoni e Periferiche Audio dal Pannello di controllo e poi dove e cosa faccio? Non mi abbandonate!!!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •