Portata Router Netgear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Portata Router Netgear

Cambio titolo
  1. #1
    id PSN: Vergna1984 L'avatar di ale__1984
    Registrato il
    10-05
    Località
    Montalbano (FE)
    Messaggi
    1.844

    Portata Router Netgear

    ciao a tutti! ho un router netgear dg834ged ho un piccolo problema: praticamente la linea qui a casa arriva tra i 5,5 e 6,5 mega, il fatto è che nel giro di qualche giorno la velocità rilevata dal router cala fino ad arrivare anche a meno di un mega. allora io lo riavvio ed ecco che mi torna a rilevare la velocità al massimo. e tutta la storia si ripete. ho provato ad aggiornare il firmware ma non è cambiato niente, e non saprei trovare una soluzione dato che non sono molto esperto in materia.
    poi, un'altra cosa: la linea alla ps3 arriva circa al 50-55%, ma ho visto che ci sono in commercio delle antenne più potenti. cosa dite? me le consigliate? nel caso fosse un buon acquisto, mi sapreste indicare un sito online dove comprarne una?
    grazie!
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per l'antenna potrebbe bastarti una ad alto gudagno da 30/40€, non per forza devi stare a ordinarla online..

    per il router è strano in effetti, ma non è detto che sia lui, anzi... l'ideale sarebbe poterne provare un altro e vedere se permane il difetto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •