Nuovi altoparlanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovi altoparlanti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164

    Nuovi altoparlanti

    Allora...
    Dovrei cambiare le casse del mio pc, ora ho un 2.1 della creative, volevo qualcosa di più quindi sto' puntando sui modelli 5.1 Logitech, esattamente lo Z-5500 Digital qui'
    Ovviamente niente spese sul sito Logitech, l'ho trovato su Pixmania a 275, 130 eurozzi risparmiati
    Ora pero' ho alcune domande:
    se tengo la scheda audio originale, la "Supreme FX2" della Asus (in bundle con la Maximus Formula) perdo molta qualità?
    Perchè comunque avevo intenzione di prendere una buona scheda audio dedicata, forse qualcosa di Creative come la X-fi Platinum o la Razer Barracuda.
    Devo prendere subito anche la scheda audio o posso aspettare, godendomi comunque un buon 5.1 anche con quella che uso adesso?
    E un altra cosa: visto che c'è l'ingresso digitale, oltre che al pc posso collegarle alla ps3 senza problemi giusto?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Nessuno?

  3. #3
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    io ho le z 5500 e posso dirti che sono una favola, mai una distorsione ne con la musica (si parla di techno hardcore et simila), puoi attaccarci praticamente tutto

    io per ora sono con la scheda audio integrata, ma devo montare una x-fi elite pro

    poi mi manca solo di far pagar i biglietti e apro un cinema
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

    [chiudifirma]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione mx726 Visualizza Messaggio
    io ho le z 5500 e posso dirti che sono una favola, mai una distorsione ne con la musica (si parla di techno hardcore et simila), puoi attaccarci praticamente tutto

    io per ora sono con la scheda audio integrata, ma devo montare una x-fi elite pro

    poi mi manca solo di far pagar i biglietti e apro un cinema
    A occhio, circa quanto sono lunghi i fili di collegamento?
    Devo farli passare dietro al letto o non ci arrivano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •