Problema con Schede Video in SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Problema con Schede Video in SLI

Cambio titolo
  1. #1

    Problema con Schede Video in SLI

    Ciao a tutti,

    da qualche giorno ho alcuni problemi con le mie due sv in sli..
    Premetto che ho recentemente cambiato Mobo, Processore e Ram e non ho formattato il sistema..Comunque il problema è che prima di effettuare il mio upgrade (Avevo un Amd 3800X2) facevo intorno ai 10000 con il 3dMark 05, adesso invece, in un primo tempo facevo 11700-12000, mentre da un paio di giorni non supero i 7500....tra l'altro giochi come Company of heroes e Medal of Honor Airborne sono praticamente ingiocabili a 1280x1024 e con i filtri attivati...ho già provato a renistallare i driver oppure ad usare solo una sv alla volta ma il problema non si risolve...solo tramite l'utilità Rispristino di sistema, sono riuscito a tornare ad avere 11700 al 3d ma mi sembra lo stesso poco...che dite..devo formattare?



  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    beh di solito &#232; cosigliabile formattare

    pu&#242; essere dovuto a quello


  3. #3
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh di solito è cosigliabile formattare

    può essere dovuto a quello
    In teoria con la mia config. dovrei giocarci al massimo con quei giochi giusto?
    Oppure è normale che devo abbassare di brutto la qualità per giocarci fluidamente? Cioè Company of Heores al massimo mi fa i 12 fps....è normale?



  4. #4
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    no, non &#232; normale, con una hd 3870 mi fa 40 fps in dx 10, non &#232; normale


  5. #5
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    formatta che &#232; meglio......quando si f&#224; un cambio cosi radicale di pezzi, &#232; meglio formattare.....

  6. #6
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381


    vero


  7. #7
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio


    vero
    ok...mi avete convinto......ci provo e vediamo come va...



  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    no, non è normale, con una hd 3870 mi fa 40 fps in dx 10, non è normale
    ?
    da quando ce l'hai?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Matrice 2.0
    Ospite
    Probabilmente si sono incasinate le voci di registro e fa fatica a trovare quelle nuove.
    Formatta assolutamente

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "ti sei convinto"?
    ti eri risposto da solo ancor prima di schiacciare INVIA NUOVO TOPIC

    cambi chipset del tutto, &#232; normale che il pci-ex smetta di andare a dovere....
    oddio sei pure passato da un amd a intel almeno l'hal ce l'avevi giusto per dual core

  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ?
    da quando ce l'hai?
    512, c'è solo quella

    oddio, non sono 40, sono 35 xo x cry sono tanti


  12. #12
    morpheus89
    Ospite
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    da qualche giorno ho alcuni problemi con le mie due sv in sli..
    Premetto che ho recentemente cambiato Mobo, Processore e Ram e non ho formattato il sistema..Comunque il problema è che prima di effettuare il mio upgrade (Avevo un Amd 3800X2) facevo intorno ai 10000 con il 3dMark 05, adesso invece, in un primo tempo facevo 11700-12000, mentre da un paio di giorni non supero i 7500....tra l'altro giochi come Company of heroes e Medal of Honor Airborne sono praticamente ingiocabili a 1280x1024 e con i filtri attivati...ho già provato a renistallare i driver oppure ad usare solo una sv alla volta ma il problema non si risolve...solo tramite l'utilità Rispristino di sistema, sono riuscito a tornare ad avere 11700 al 3d ma mi sembra lo stesso poco...che dite..devo formattare?
    hai fatto un'operazione un po' azzardata, non tanto per la CPU ma per la scheda madre.
    comunque formattando risolverai quasi sicuramente il tuo problema...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    512, c'è solo quella

    oddio, non sono 40, sono 35 xo x cry sono tanti
    quando non quanto....
    comunque non hai la HD3850??

  14. #14
    Nel week ho formattato e devo dire che i risultati si sono visti subito...a default infatti lanciando un3dmark05 ho fatto 13490, ben 3000 punti in più rispetto a prima..
    Ho installato poi crysis e giocando a 1280X1024 con dettagli medi devo dire che ha qualche calo di frame...è normale vero? Cosa devo abbassare per giocarci fluidamente con la mia config?



  15. #15
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione kascio Visualizza Messaggio
    Nel week ho formattato e devo dire che i risultati si sono visti subito...a default infatti lanciando un3dmark05 ho fatto 13490, ben 3000 punti in pi&#249; rispetto a prima..
    Ho installato poi crysis e giocando a 1280X1024 con dettagli medi devo dire che ha qualche calo di frame...&#232; normale vero? Cosa devo abbassare per giocarci fluidamente con la mia config?
    ... Ma come caxxo si fa a eleggere "Gioco dell Anno" un VG che ha cali di frame rate pure con un pc fornito di sistema SLI ?!?!?
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •