problema irql_not_less_or_equal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema irql_not_less_or_equal

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maffo74
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    51

    Infelice problema irql_not_less_or_equal

    il 99% delle volte che avvio un gioco(e anche quando tento di vedere un filmato) mi appare la schermata blu con questo messaggio.Oggi sono riuscito ad avviare Half-life 2 Episode one ma quando sono andato a modificare le impostazioni grafiche(cambio di risoluzione)mi é successa la solita cosa.Ho i driver della scheda grafica(Asus 8800 gts 640mb) aggiornati alla versione 169.21 ed il problema mi si é presentato da un momento all'altro dato che fino a poco tempo fa riuscivo a fare tutto più che bene.Chi mi può aiutare?8(

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sei tu che avevi aprto un topic uguale all'incirca un mese fa?

  3. #3
    Utente L'avatar di Maffo74
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    51
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sei tu che avevi aprto un topic uguale all'incirca un mese fa?
    sempre io ,lo stesso disperato

  4. #4
    Utente L'avatar di Maffo74
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    51
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sei tu che avevi aprto un topic uguale all'incirca un mese fa?
    per problemi lavorativi ho dovuto staccare un po' col pc.Ora ho sempre lo stesso problema che non riesco a risolvere.Ho provato anche ad escludere uno alla volta i due banchi di ram ma niente da fare.Se non risolvo per questo fine settimana porto il pc all'assistenza.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    allora facciamo un ricapitolo...

    le ram le avevi anche testate,e hai provato a lasciarne un aper volta... ole hai solo provate a togliere?

    metti caso che tutt'e due fossero bacate... (improbabile)

    un altro ali avevi potuto provarlo? hai una vga mica male, che ciuccia, il fatto che i problemi nascano all'avvio di un gioco son sospetti..

    la vga su un altro computer avevi potuto provarla?

    la vga la stai alimentando dai cnnettori pci-ex 6pin specifici dell'ali? se il tuo ali non ne ha... stai usando l'adattatore da una linea libera, NON quella cui attacchi HDD e ventolame vario vero?


    bios è aggiornato?




    probabilmente metà delle domande erano già state fatte.... ma tant'è

  6. #6
    Utente L'avatar di Maffo74
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    51
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    allora facciamo un ricapitolo...

    le ram le avevi anche testate,e hai provato a lasciarne un aper volta... ole hai solo provate a togliere?

    metti caso che tutt'e due fossero bacate... (improbabile)

    un altro ali avevi potuto provarlo? hai una vga mica male, che ciuccia, il fatto che i problemi nascano all'avvio di un gioco son sospetti..

    la vga su un altro computer avevi potuto provarla?

    la vga la stai alimentando dai cnnettori pci-ex 6pin specifici dell'ali? se il tuo ali non ne ha... stai usando l'adattatore da una linea libera, NON quella cui attacchi HDD e ventolame vario vero?


    bios è aggiornato?




    probabilmente metà delle domande erano già state fatte.... ma tant'è
    le ram ho provato a lasciarle una alla volta,ho un alimentatore tecnoware 600w silent(non ho potuto provare la vga su un altro pc).Per quanto riguarda l'alimentazione della vga non ti so rispondere visto che il pc mi è stato assemblato in una nota catena di negozi informatici(Essedi):Comunque loro mi avevano garantito la compatibilità dell'ali con la vga.Per quanto riguarda il bios non l'ho mai aggiornato

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    si parlava anche d un eventuale modem usb che faceva sti errori se nn sbaglio
    che si era detto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •