info [case inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info [case inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    info [case inside]

    allora, prima scrivendo in un 3d h fatto una piccola osservazione:

    il mio consiglio è prendere un case chiuso e creari la ventilazione (ventola davanti, ventola dietro, filtri polvere), così resta freddo ma non entra polvere..

    in effetti io ho un case molto grande ma brutto, veramente brutto (amen, l'importante è quello che cè dentro ) ed è tutto chiuso, sembra quasi a tenuta stagna
    però sono veramente fiero di questo case, è bastato mettere una ventola posteriore da 120x120, tra poco ne metto una uguale davanti e poi i filtri anti povere... quindi il mio cesso di case è molto ventilato (120x120 dietro e 120x120 davanti) però non entra nemmeno un atomo di polvere anche perchè ho messo i filtri alle ventole.. e poi grazie alla sua grandezza (ci stanno comode 3 ultra) non dovrò cambiarlo per parecchi anni..

    questa mia osservazione è giusta? se no perchè?

    ps: bisogna tenere il considerazione che le nuove sv hanno il dissappatore che espelle il calore direttamente fuori dal case

    grazie

  2. #2
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    il tuo discorso fila, con 2 ventola(fronte - retro ) si crea un buon ricircolo dell'aria.
    io tra pochi giorni provo a tenere una sola ventola laterale da 25 cm(quella dell'enermax chakra) voglio vedere come stanno le temp...



  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    poche chiacchiere, passiamo ai fatti le temperature come sono ?!? se sei soddisfatto delle prestazioni e le temperature stanno "brave" allora non c'è altro da aggiungere

    se non hai più spazi per mettere le ventole c'è il bay per mettere ventole da 12: http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=12910

    PS: se non sbaglio dovresti avere uno di quei case alti un metro e mezzo per i server; li conosco come sono, un mio amico ne aveva uno. quelli sono i miglior case per il modding: spazio a volontà per sbizzarrirsi all'infinito, sopratutto le parti laterali


  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    è un case normale, alto 40cm, largo 20, e lungo 30...
    cmq le temp stanno passe cmu 34-35, la sv occata a manetta dopo 2-3 ore di gioco 70..

    cmq quel bay è per metterlo a fianco del case?

    esiste qualche pezzo per incastrare una ventola negli slot dove ci sono i lettori cd?

    grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    nessuno?

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    è proprio quello che ti ho linkato io, da mettere negli slot dei lettori CD. ne occupa 3


  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    caspita!!! io ne ho solo 2 liberi, anzi 1 perchè domani vado a prendere il lettore di mmc...
    allora faccio un buco a lato del case in basso e in avanti?? faciendo così l'hd si raffredda un pò (anche sa l'aria gli attivarà di fianco) ??

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    cosa vuoi dire con faccio buco a lato, in basso e in avanti ?!?


  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    significa fare un buco (per poi mettere la ventola) a lato dela case, in avanti, e in basso...faciendo così l'hd si raffredda un pò (anche sa l'aria gli arrivarà di fianco) ??

    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •