Problema con hd 2600xt: manca il driver PCI DEVICE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema con hd 2600xt: manca il driver PCI DEVICE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826

    Problema con hd 2600xt: manca il driver PCI DEVICE

    Ciao a tutti, dove posso trovare questo driver: PCI DEVICE? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Che ne pensi di esporre più chiaramente il tuo problema?


  3. #3
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Che ne pensi di esporre più chiaramente il tuo problema?
    Scusatemi avete ragione 8(... è che andavo di fretta... Insomma il problema è questo:ho montato oggi la mia nuova sv sopra citata, e anche dopo avere installato tutti i driver dal cd, windows mi dice che manca il driver sopra citato, e nn si trova ne nel cd di windows, ne della scheda madre, ne della scheda video, ne nel windows update... Che fare? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  4. #4
    Utente L'avatar di The Showstopper
    Registrato il
    10-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    388
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dove posso trovare questo driver: PCI DEVICE? Grazie
    posta anche il resto della configurazione

  5. #5
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione The Showstopper Visualizza Messaggio
    posta anche il resto della configurazione
    Non capisco cosa te ne faccia... Athlon 3200+ 2,0ghz, 1024ram ddr, ali lc-power 550W, mobo asrock dualsata939 e la scheda video sopra citata.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  6. #6
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Hai controllato in gestione periferiche se per caso la vga non è disattivata?
    Aspetta, pra che ci penso, che sistema operativo hai?
    Se hai xp, devi scaricare dal sito amd i drivers hdmi


  7. #7
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Alla fine dopo che ieri ho disinstallato e reinstallato mille volte ho capito che bisognava installare i driver solo dopo aver disinstallato e cancellato completamente quelli vecchi... Perciò adesso in gestione periferiche è tutto a posto, solo che adesso la scheda video nn rende come dovrebbe, anzi va peggio di quella che avevo prima quasi... che faccio? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  8. #8
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Hai controllato in gestione periferiche se per caso la vga non è disattivata?
    Aspetta, pra che ci penso, che sistema operativo hai?
    Se hai xp, devi scaricare dal sito amd i drivers hdmi
    Se fosse davvero per questi drivers che tu mi dici: dove si possono trovare? Qualcuno mi darebbe il link? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  9. #9
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Vi faccio anche un esempio pratico: Sacred prima con la 9250 mi andava quasi perfettamente, e ora con questa mi va un pò peggio... nn credo proprio che sia normale..... Da che può dipendere??? Vi prego...



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  10. #10
    Utente L'avatar di The Showstopper
    Registrato il
    10-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    388
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Vi faccio anche un esempio pratico: Sacred prima con la 9250 mi andava quasi perfettamente, e ora con questa mi va un pò peggio... nn credo proprio che sia normale..... Da che può dipendere??? Vi prego...
    la 9250 era AGP giusto, percaso la 2600 è agp o pci-e

  11. #11
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione The Showstopper Visualizza Messaggio
    la 9250 era AGP giusto, percaso la 2600 è agp o pci-e
    E' pci-ex, ma la mia mobo le supporta tutte e due. Dici che bisogna cambiare qualcosa nelle impostazioni della mobo? Mi sebrerebbe strano però, io nn ho trovato niente di ciò sul libretto istruzioni...



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  12. #12
    lamaronna
    Ospite
    prova ad andare nel bios e cliccare su load optimal defoult, poi salva ed esci, quando entri in windows disinstalla tutto con ati uninstall all, riavvia il pc e scaricati dal sito amd i nuovi driver, (gli 8.1) e installali, se ti chiede ancora qualcosa installa i driver hd audio che trovi sempre su amd game (sotto ci dovrebbe essere un link agli altri driver
    sono due i driver che ti devi scaricare

  13. #13
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Citazione lamaronna Visualizza Messaggio
    prova ad andare nel bios e cliccare su load optimal defoult, poi salva ed esci, quando entri in windows disinstalla tutto con ati uninstall all, riavvia il pc e scaricati dal sito amd i nuovi driver, (gli 8.1) e installali, se ti chiede ancora qualcosa installa i driver hd audio che trovi sempre su amd game (sotto ci dovrebbe essere un link agli altri driver
    sono due i driver che ti devi scaricare
    Ah ho scoperto che avevo anche ancora installati i driver agp che avevo della scheda vecchia, e li ho disinstallati, adesso secondo voi può essere cambiato qualcosa? Seconda cosa, i driver 8.1 mi hanno sconsigliato su un altro forum di metterli, perchè danno problemi, perciò mi hanno detto mi mettere quelli un pò più vecchi, è vero? Terza cosa, lamaronna sei proprio così sicuro che quel procedimento nel bios sia da fare? Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  14. #14
    lamaronna
    Ospite
    lascia perdere chi ti dice che gli 8.1 non vanno messil, l'unico difetto è che mettono un pixel bianco nel desktop in alto a sinistra, ma per il resto sono uguali ai precedenti, anzi forse hanno anche qualcosa di meglio

  15. #15
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ho provato ad installare un altra versione, hotfix 7.1 se nn sbaglio, e alcuni cambiamenti ci sono stati in effetti, solo che a mio parere nn credo proprio che la sv stia rendendo come dovrebbe, perchè ad esempio Sacred va ancora a scatti... Cmq i driver nn mancano nella gestione periferiche, perciò nn credo che sia un problema di audio hdmi. Altro problema (che era apparso anche altre volte con altre versioni) è che quando ho aperto call of duty 4, è apparsa una schermata blu con scritto che c'era un errore col file win32k.sys... Che fare? Vi prego aiutatemi... Grazie



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •