Dissipatori per CPU Intel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dissipatori per CPU Intel

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Domanda Dissipatori per CPU Intel

    Vorrei comprare un dissipatore per il mio 2.4 GHz in modo da spingerlo un pò in alto. Il problema è che sono indeciso su quale marca puntare se Thermaltake, Zalman, Coolmaster o Vantec. Io non vorrei superare i 40€ ma vorrei un buon dissipatore che mi garantisca un buon margine di overclock. Allora che mi consigliate?
    Se vado in un negozio di computer posso ordinare quello che voglio io oppure in questo caso devo per forza ordinare via internet?

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Dissipatori per CPU Intel

    Inviato da Freeboy
    Vorrei comprare un dissipatore per il mio 2.4 GHz in modo da spingerlo un pò in alto. Il problema è che sono indeciso su quale marca puntare se Thermaltake, Zalman, Coolmaster o Vantec. Io non vorrei superare i 40€ ma vorrei un buon dissipatore che mi garantisca un buon margine di overclock. Allora che mi consigliate?
    Se vado in un negozio di computer posso ordinare quello che voglio io oppure in questo caso devo per forza ordinare via internet?
    Allora, lo Zalman e' ottimo, ce ne sono 2 versioni: rame e alluminio e completamente in rame (700grammi), e' silenzioso e sali molto.
    Sui 35€ invece c'e' il volcano 7+ ke ho io, devi abituarti al rumore della velocità medium, xkè e' tutt'altro che silenzioso. Se hai 50 € o di piu prendi gli zalman.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Freeboy
    Ospite
    Ma lo Zalman è nelle normative Intel visto i 700 grammi oppure rischia d'inclinarsi e mi spacca tutto?

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Freeboy
    Ma lo Zalman è nelle normative Intel visto i 700 grammi oppure rischia d'inclinarsi e mi spacca tutto?

    Ma LoL!

    Forse hai ragione...

    Cmq ho visto su Bow anche i dissipatori Verax ultrasilenziosi, dai 30 ai 69€ (poi ce ne stava un altro modello da 99 ma era assurdo).

    World che mi dici sui Verax alcuni emettono (secondo le schede almeno...) solo 20db di rumore!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Allora, infatti 700 grammi nn sono ufficialmente "retti" dai proci intel, ma comunque basta un minimo di attenzione nel montaggio e quando si sposta il case.

    Le Verax sono silenziosissime, costano un occhio e rendono poco per ciò ke costano.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •