Giocare con 2 Lcd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giocare con 2 Lcd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Domanda Giocare con 2 Lcd

    Raga ho collegato 2 monitor samsung lcd da 20' in dual view.. vorrei sapere come posso fare a giocare sfruttando i 2 monitor...sapete aiutarmi?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se non vai in clone (cosa commoda a seconda dei giochi e del contestoo, ma serve abitudine) credo che debba essere il gioco a supportare il multimonitor, e non so quanti (oltre a un bel po di simulatori) lo facciano....

  3. #3
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    e oltre al monitor ti serve anche una vga con i controcosi..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Ariden Visualizza Messaggio
    e oltre al monitor ti serve anche una vga con i controcosi..
    Ho una 7900 Gs, era tanto x curiosità per provare un fps in dual monitor o anche uno strategico..
    I monitor che ho sono un samsung 206 Bw e un samsung 2032 Mw, naturalemente quest'ultimo nn l'ho preso x fare un dual view, ma x la tv.. xò già ke ci sn lo uso in dual view xD
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, un monitor col game, l'altro con msn, firefox, emule, etc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •