P5k e Ethernet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: P5k e Ethernet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544

    P5k e Ethernet

    Il mio non è esattamente un problema ma un dubbio: vorrei combiare il mio modem fornito da alice (incompatibile con vista) in favore di un modem ethernet... Iil passaggio sarà indolore? Mi devo procurare qualcosa oltre al modem e hai driver? E posso usare l entrata ethernet della mia P5k o devo comprare una scheda di rete? Grazie per le risposte, io di reti non ci capisco una mazza!
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione rash86 Visualizza Messaggio
    Il mio non è esattamente un problema ma un dubbio: vorrei combiare il mio modem fornito da alice (incompatibile con vista) in favore di un modem ethernet... Iil passaggio sarà indolore? Mi devo procurare qualcosa oltre al modem e hai driver? E posso usare l entrata ethernet della mia P5k o devo comprare una scheda di rete? Grazie per le risposte, io di reti non ci capisco una mazza!
    si le puoi usare.....poi devi avere anche un cavo ethernet......colleghi il cavo installi i driver e non ci dovrebbero essere problems......

  3. #3
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    Ok, grazie... Cmq già fatto! mi è arrivato un paio di ore fà e sono riuscito a farlo partire al volo!
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  4. #4
    simoorta93
    Ospite
    Citazione rash86 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie... Cmq già fatto! mi è arrivato un paio di ore fà e sono riuscito a farlo partire al volo!
    bene...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •