dove collegare il lettore floppy????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: dove collegare il lettore floppy????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634

    dove collegare il lettore floppy????

    ciao a tutti!!!questa è la mia mobo:
    Spoiler:


    vorrei sapere dove collegare il lettore floppy dotato anche di lettore delle memory card delle fotocamere digitali.

    grz
    Ultima modifica di [FDK]IRON; 5-02-2008 alle 18:33:00

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la presa che vedi a sinistra nella foto, nera, a fianco dei pci; se al posto di aprire un topic avessi guardato, te ne saresti accorto da solo

    a meno che i gfloppy sia usb, solo usb, e allroa usa una belle due prese piccole blu piene di pin che vedi poco sulla destra di quella floppy

  3. #3
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la presa che vedi a sinistra nella foto, nera, a fianco dei pci; se al posto di aprire un topic avessi guardato, te ne saresti accorto da solo

    a meno che i gfloppy sia usb, solo usb, e allroa usa una belle due prese piccole blu piene di pin che vedi poco sulla destra di quella floppy
    sul floppy c'è scritto usb 2.0

  4. #4
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    aspè nn ho capito quindi se il floppy è usb devo collegarlo qua(vedi frecciona nera)

    Spoiler:

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Sì, giusto, quelli sono i contatti per l'usb. Cmq se controlli attentamente sia sotto al classico connettore floppy (quello nero) che sotto ai connettori usb c'è scritto la loro funzione

  6. #6
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    ok grazie un ultima cosa se sbaglio ad attaccare nn rischio di bruciare qualcos??

    edit: bene allora procedo al montaggio!! grz!
    Ultima modifica di [FDK]IRON; 5-02-2008 alle 18:50:54

  7. #7

  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    No, al massimo non parte nulla , ma non bruci nulla.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    c'è il verso d'inseriemnto se vedi i pin

  10. #10
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    dunque nn và!!! il cavetto che và nei pin usb l'ho inserito ma rimane un cavetto con quattro pin. Dove va inserito quello????

    p.s. nn ho capito bene ancora dove si trova la porta per il lettore floppy qui? (vedi freccia nera)

    Spoiler:
    Ultima modifica di [FDK]IRON; 5-02-2008 alle 19:11:01

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la porta per il lettor floppy è quella tutta a sinistra snera che ti dicevo oblunga; MA hai una porta floppy + le usb, nel flppy tuo, o, come penso, un gruppo di pin + altri 4 pin?

    in quest'ultimo caso devi mettere il gruppo di pin su una delle prese blu "fatte di pin" (5 + 4 su due fili) e l'altra presina con 4 pin sulla porta di fianco, sarebbe plausibile..


    avendo 4pin e sotto una fila di 5 pin sono "storte2 le prese e puoi capire come metterle; per la presina singola
    guarda i colori dei cavetti per aiutarti con l'orientamento.

    se il cavetto rosso sta a sinistra su una presa deve stare a sinistra anche sull'altra..

  12. #12
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la porta per il lettor floppy è quella tutta a sinistra snera che ti dicevo oblunga; MA hai una porta floppy + le usb, nel flppy tuo, o, come penso, un gruppo di pin + altri 4 pin?

    in quest'ultimo caso devi mettere il gruppo di pin su una delle prese blu "fatte di pin" (5 + 4 su due fili) e l'altra presina con 4 pin sulla porta di fianco, sarebbe plausibile..


    avendo 4pin e sotto una fila di 5 pin sono "storte2 le prese e puoi capire come metterle; per la presina singola
    guarda i colori dei cavetti per aiutarti con l'orientamento.

    se il cavetto rosso sta a sinistra su una presa deve stare a sinistra anche sull'altra..
    nn ho capito un caxxo!

  13. #13
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    io non ho mai visto un floppy con il lettore di memory integrato, (dal vivo intendo) ma non è che magari ha entrambi i connettori?
    Posta una foto del retro del lettore floppy...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione [FDK]IRON Visualizza Messaggio
    nn ho capito un caxxo!
    chiama un amico che ne sappia un filo, io più di 15 righwe non ho troppa voglia di scrivere

    avere amici che smanettano

  15. #15
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    chiama un amico che ne sappia un filo, io più di 15 righwe non ho troppa voglia di scrivere

    avere amici che smanettano
    io voglio smanettare e voglio capire come è fatto il mio pc fino alle budella

    per questo lo smontato e rimontato ma ora mi manca questo pezzo ho provato a fare come hai detto te merlozzo ma nn parte!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •