Modem ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modem ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Modem ADSL

    E' possibile che l' US robotics Sureconnect ADSL USB modem non sia compatibile con il mio computer? Perché non riesco minimamente a connettermi!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mobo con chipset VIA? Cmq che problemi ti da?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mm.. strano.. gli us robotics sono ottimi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Neo
    Mobo con chipset VIA? Cmq che problemi ti da?
    Allora:
    La Telecom mi invia una lettera che conferma l'aativazione della mia ADSL e mi dice che dal quel momento potevo connettermi usando l'icona creata sul desktop dal modem e il nome utente e password che mi hanno dato.

    Questo solo per la prima connessione ovviamente, poi sul sito di alice mi sarei dovuto registrare definitivamente e avrei dovuto creare la mia nuova casella di posta elettronica.

    Allora io imposto i parametri corretti, mi viene creata l'icona sul desktop tento una connessione e all'indicazione di: "Verifica nome utente e password la risposta è "ERRORE 721, IL COMPUTER REMOTO NON HA RISPOSTO".

    Quindi ho provato a telefonare a tutti i tipi di assistenza tecnica sulla faccia dell'universo e alla fine sono stato liquidato con: "Il suo Pc non è compatibile con il modem in questione, la invitaiamo a comprarne uno nuovo".

    E io pago.....
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    "ERRORE 721, IL COMPUTER REMOTO NON HA RISPOSTO" significa che il loro computer non ha risposto, quindi dovrebbe essere un problema riguardante il loro terminale. è capitato pure a me e sono venuto a sapere ke avevano sbagliato a impostare la pila protocollare 8( .

  6. #6
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da REDXIII
    Allora:
    La Telecom mi invia una lettera che conferma l'aativazione della mia ADSL e mi dice che dal quel momento potevo connettermi usando l'icona creata sul desktop dal modem e il nome utente e password che mi hanno dato.

    Questo solo per la prima connessione ovviamente, poi sul sito di alice mi sarei dovuto registrare definitivamente e avrei dovuto creare la mia nuova casella di posta elettronica.

    Allora io imposto i parametri corretti, mi viene creata l'icona sul desktop tento una connessione e all'indicazione di: "Verifica nome utente e password la risposta è "ERRORE 721, IL COMPUTER REMOTO NON HA RISPOSTO".

    Quindi ho provato a telefonare a tutti i tipi di assistenza tecnica sulla faccia dell'universo e alla fine sono stato liquidato con: "Il suo Pc non è compatibile con il modem in questione, la invitaiamo a comprarne uno nuovo".

    E io pago.....
    bah io m'ero connesso per la prima volta dopo + di un mese dopo l'arrivo della lettera.. mi pare proprio x quell'errore
    al 187 avevano rimborsato

  7. #7
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Io ho pensato che fosse loro il problema.

    Ma loro mi hanno detto che era tutto a posto e aspettavano solo una conessione da parte mia.

    Ora appena potrò andrò a un centro assistenza PC e dovrò verificare se quel modem è veramente incompatibile con il mio PC.

    Mi pento di non aver comprato un modem Ethernet che magari ha bisogno di essere acceso (quello usb è autoalimentato) ma almeno funziona sicuramente.

    Se dovrò cambiare modem lo vendo questo. Voi che mi dite.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  8. #8
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    se il modem non l'hai affittato, fai + ke bene

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da ixi84
    se il modem non l'hai affittato, fai + ke bene
    Magari l'avessi affittato, l'avrei subito rispedito al mittente!

    Ora sono disperato, ho buttato via i miei soldi: 89€

    Devo rivenderlo almeno a 60€....E'NUOVO! MAI USATO!

    Vabbé troverò qualcosa da fare.
    "Grandpa...." -RedXIII-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •