Desktop Logitech MX...indecisione + totale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Desktop Logitech MX...indecisione + totale...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Desktop Logitech MX...indecisione + totale...

    Allora...io sono in una grandissima indecisione sul fatto di comprare un Logitech Desktop MX....

    Ora vi spiego la situazione...io ora ho il mouse della firma e va bene, ma voglio l'MX700 per sfizio, perchè è una figata e non mi compro mai un pene per pc, quindi lo voglio.

    Però ho pensato "Uhm a sto punto cambio anche tastiera che la mia ha 5 anni ed è stravecchissima (seppur funzionino ancora tutti i tasti)".

    Oggi mi decido vado in negozio ed è chiuso.

    Allora ho riflettuto...ma mi serve davvero?

    Ci sono + possibilità:

    1)Prendere il Desktop MX così ho un solo ricevitore che però costa la bellezza di 130€ e non so quanto mi serva

    2)Prendere solo il mouse e nel caso in futuro una tastiera Internet Navigator SE, ma col filo, poichè avere 2 ricevitori(1 x mouse e 1 x tastiera) non ha senso

    Che mi consigliate?
    E' buona la tastiera IN SE?
    Cioè, ha un aumento nelle "prestazioni" dei giochi oppure è semplicemente una tastiera + comoda e con + tasti?

    AIUTO SONO INDECISO!!
    (P.s.: cmq vada lunedì compro qualcosa.. )
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    dipende da quanti soldi vuoi spendere
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da federico
    dipende da quanti soldi vuoi spendere
    I soldi li ho ma devo vedere se veramente vale la pena acquistare, mi capisci?
    Il mouse lo acquisto cmq, anche senza tastiera
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Barrog
    I soldi li ho ma devo vedere se veramente vale la pena acquistare, mi capisci?
    Il mouse lo acquisto cmq, anche senza tastiera
    la tastiera basta dire che è logitech e quindi va bene... io a questo punto ti consiglio quella senza fili
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Pigliati l'MX500, filo rulez.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Fil
    Pigliati l'MX500, filo rulez.
    Quello è un altro discorso, ci ho già pensato
    Se l'MX700 è recensito sempre come miglior mouse un motivo ci sarà no?
    Tutti poi dicono che è buono, vuol dire che non ha latenza.
    E poi vuoi mettere la comodità del mouse senza filo?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Barrog
    Quello è un altro discorso, ci ho già pensato
    Se l'MX700 è recensito sempre come miglior mouse un motivo ci sarà no?
    Tutti poi dicono che è buono, vuol dire che non ha latenza.
    E poi vuoi mettere la comodità del mouse senza filo?
    Fai come preferisci, l'MX700 è sicuramente buono, ma per i giochi i migliori sono quelli col filo, non ci sono dubbi.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Fil
    Fai come preferisci, l'MX700 è sicuramente buono, ma per i giochi i migliori sono quelli col filo, non ci sono dubbi.
    quoto, pure io ti consiglio l'MX 500, se proprio devi cambiare il tuo ottimo mouse (ce l'ho pure io, e va che è una bomba in cs )



  9. #9
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Fil
    Fai come preferisci, l'MX700 è sicuramente buono, ma per i giochi i migliori sono quelli col filo, non ci sono dubbi.
    gioco on-line con l'MX 700 e non ho avuto mai difficoltà... mai accorto di ritardo nella risposta... gioco da dio .. fatto stà che il mio clan è tra i primi d'europa [Mohaa], perciò cerco sempre il top... e credimi l'MX700 è il meglio in multy

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Barrog
    Quello è un altro discorso, ci ho già pensato
    Se l'MX700 è recensito sempre come miglior mouse un motivo ci sarà no?
    Tutti poi dicono che è buono, vuol dire che non ha latenza.
    E poi vuoi mettere la comodità del mouse senza filo?
    è il migliore dei cordless.. ma l'unica differenza che ha dall'mx 500 è che è più pesante e non ha il filo!!!! Cmq sono entrambi ottimi... ma l'esperienza con i cordless l'ho fatta.... ora mx 500..
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da vamp
    gioco on-line con l'MX 700 e non ho avuto mai difficoltà... mai accorto di ritardo nella risposta... gioco da dio .. fatto stà che il mio clan è tra i primi d'europa [Mohaa], perciò cerco sempre il top... e credimi l'MX700 è il meglio in multy
    e che gli cambia dall'mx 700 all'mx 500??? tieni conto che OBBLIGATORIAMENTE più pesante. .anche se non si nota... ma secondo me si nota.. anche perchè il 500 non è una piuma!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    se,nn prendete MAI mouse a batterie,mettete ke vi finiscono prima di una cw e nn avete batterie in casa..ke fate lo fate funzionare a carbone?

    e poi prendeteli con il filo,almeno,x quanto mi riguarda il mio mx500 sarebbe caduto 20 volte dalla scrivania,meno male ke il filo gli fa da bangi giamping()

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  13. #13
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da IrONj
    se,nn prendete MAI mouse a batterie,mettete ke vi finiscono prima di una cw e nn avete batterie in casa..ke fate lo fate funzionare a carbone?

    e poi prendeteli con il filo,almeno,x quanto mi riguarda il mio mx500 sarebbe caduto 20 volte dalla scrivania,meno male ke il filo gli fa da bangi giamping()
    LoL le batterie le trovo sempre nel caso le levo dal lettore cd per una volta (e cmq è impossibile far scaricare l'MX700 penso che le batterie una settimana ci durino, mettendolo in carica ogni 1-2 giorni non c'è problema).

    Il problema del bangi giamping non ce l'ho io

    X Motemai:
    Non devo "proprio cambiarlo" il mouse, ma mi va di prendere un bombolone..dici che non avrei alcun aumento di prestazioni in CS?
    Io credo l'opposto..

    Cmq io chiedevo aiuto sulla tastiera + che sul mouse, perchè quello sarà MX700...come diceva non mi ricordo chi.. "vuoi mettere navigare passandoti il mouse sulla panza??"
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #14
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Barrog, anchio ho il tuo stesso dilemma, solo che senza la tastiera, visto che ho la versione bianca del desktop mx, solo con il filo. Il fatto è che il mouse ottico che ho adesso (microsoft weel optical mouse) va una bomba lo stesso, e non ha realmente senzo prenderselo nuovo. Però se riesco a rivendermelo ad un prezzo buono (che sò, 5 € in meno che al mediaworld, ovvero il prezzo di listino ) me lo rifarei... solo che prendo l'mx 700 o il 500?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Ilùvatar85
    Barrog, anchio ho il tuo stesso dilemma, solo che senza la tastiera, visto che ho la versione bianca del desktop mx, solo con il filo. Il fatto è che il mouse ottico che ho adesso (microsoft weel optical mouse) va una bomba lo stesso, e non ha realmente senzo prenderselo nuovo. Però se riesco a rivendermelo ad un prezzo buono (che sò, 5 € in meno che al mediaworld, ovvero il prezzo di listino ) me lo rifarei... solo che prendo l'mx 700 o il 500?

    Scusa ma a chi lo vuoi rivendere il mouse?

    E poi in realtà il mio è di mia sorella, io ho un normale mouse ottico Logitech

    Però in pratica glielo rubo perchè a lei serve 1 giorno su 100
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •