Problema con Enermax Infiniti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Problema con Enermax Infiniti

Cambio titolo
  1. #1
    hav0c
    Ospite

    Problema con Enermax Infiniti

    Salve a tutti, come avrete capito dal titolo possiedo un alimentatore Enermax Infiniti da 720w con il quale però sto avendo un curioso problema. Ma cominciamo dall'inizio.

    L'alimentatore in questione tiene le ventole di processore, scehda video ecc. accese per qualche secondo dopo lo spegnimento in modo da prolungare la vita dei componenti, e fin qui ci siamo.

    Fino a un paio di mesi fa non ho avuto alcun problema, fino a quando l'alimentatore è morto, con un forte odore di bruciato a testimoniare la sua dipartita. L'ho mandato in assistenza e me l'hanno sostituito gratuitamente MA... Adesso quando spegno il pc le ventole non rimangono accese: si spegne tutto, si riaccende tutto per una decina di secondi circa, poi si rispegne tutto. Ora vi chiedo: è normale ciò? L'accendi-spegni causato dall'alimentatore può causare danni ai componenti?

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione hav0c Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, come avrete capito dal titolo possiedo un alimentatore Enermax Infiniti da 720w con il quale però sto avendo un curioso problema. Ma cominciamo dall'inizio.

    L'alimentatore in questione tiene le ventole di processore, scehda video ecc. accese per qualche secondo dopo lo spegnimento in modo da prolungare la vita dei componenti, e fin qui ci siamo.

    Fino a un paio di mesi fa non ho avuto alcun problema, fino a quando l'alimentatore è morto, con un forte odore di bruciato a testimoniare la sua dipartita. L'ho mandato in assistenza e me l'hanno sostituito gratuitamente MA... Adesso quando spegno il pc le ventole non rimangono accese: si spegne tutto, si riaccende tutto per una decina di secondi circa, poi si rispegne tutto. Ora vi chiedo: è normale ciò? L'accendi-spegni causato dall'alimentatore può causare danni ai componenti?
    non non dovrebbe poter causare alcun danno

  3. #3
    hav0c
    Ospite
    L'ho chiesto perchè io sapevo che il momento dell'accensione è quello di maggior stress per i componenti... E poi prima non lo faceva

  4. #4
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    strano, io ho il tuo stesso ali, certo non da molto ma fino a adesso va come si deve
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    prova a scollegarlo e ricollegarlo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  6. #6
    simoorta93
    Ospite
    sta enermax comunque si abbassa sempre di livello.....a sto punto sta raggiungendo la fascia media degli ali...ancora NO...pero se continua co ste scappatelle.....


  7. #7
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    bhe puo capitare a tutti un ali fallato no?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  8. #8
    hav0c
    Ospite
    Il problema è che questo è il secondo fallato che mi tocca ._.

  9. #9
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Blake Visualizza Messaggio
    bhe puo capitare a tutti un ali fallato no?
    si ma un'ali che costa l'ira di dio NON deve uscire fallato...non parliamo di ali da 30euro...parliamo di ali da 150euro.........eheh.....

    @havoc: erano tutti e 2 enermax??


  10. #10
    hav0c
    Ospite
    Sì, era fallato quello che ho comprato. L'ho mandato in assistenza e me ne hanno mandato un altro difettoso.

  11. #11
    simoorta93
    Ospite
    Citazione hav0c Visualizza Messaggio
    Sì, era fallato quello che ho comprato. L'ho mandato in assistenza e me ne hanno mandato un altro difettoso.
    bello....

    Enermax è scoraggianta attualmente...

    NON HO PAROLE..........

  12. #12
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Lol, c'è da sperare che mErLoZZo nn legga questo thread.... immagino già le sue parole
    Ma credo che appena vedrà scritto "Problema con Enermax" si fionderà qui


  13. #13
    hav0c
    Ospite
    Perchè? Odia la Enermax?

  14. #14
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    si. con tutto il cuore.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #15
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ma dai, mica la odia. E' solo che tra la fascia, diciamo alta, enermax è la peggiore


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •