Webcam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Webcam

Cambio titolo
  1. #1
    junko'92
    Ospite

    Webcam

    Ciao a tutti, vorrei acquistare una webcam e avrei bisogno di qualche parere sul modello da prendere.
    Preciso che non mi serve a nulla di particolare, se non per qualche videochiamata su MSN (ovviamente anche per questo vorrei un minimo di qualità :_D); vorrei perciò che la spesa non fosse particolarmente elevata.
    Grazie milleh ^_^

  2. #2
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Per avere un'idea, puoi dare un'occhiata qui: http://www.syspack.com/listino/P023/webcam.aspx
    So che una marca buona è la logitech. Per quanto riguarda le caratteristiche, anche una webcam da 640x480 forse va bene... conta cmq che sui pc portatili si trovano webcam da 1.3 Mpixel integrate... nn che serva avere una webcam con risoluzione così alta, ma se ci si diletta anche nello scattare qualche fotografia ogni tanto, può essere utile...
    Spero di esserti stato utile.
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sezione sbagliata, riapri nella sotto sezione

  4. #4
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    mah, io ho rpeso la microsoft lifecam vx-3000, ottimizzata x msn..va bene e con cierca 30€ la prendi..
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  5. #5
    Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montegranaro
    Messaggi
    3.525
    dicci senn&#242; al limite il tuo budget

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •