cpu in arrivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: cpu in arrivo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    cpu in arrivo

    Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno sapeva come ci si riserva il futuro mercato della cpu!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno sapeva come ci si riserva il futuro mercato della cpu!!!
    al momento di vere novità....nulla...aspettiamo lo skulltrail e gli octocore...poi vedremo...

  3. #3
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    octa super inutili... non vengono sfruttati i quad, figurati i octa...
    però è tutto da vedere...

  4. #4
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    vabbè,ora come ora no...più avanti sicuramente...

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    octocore
    Spoiler:

  6. #6
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    octocore
    Spoiler:
    se adesso volessi acquistare un pc con una certa vita,che mi faccia girare senza problemi mafia 2 fear2,gta V tomb raider ecc...che cpu e scheda madre dovrei acquistare?grazie budget sistema medio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io starei su un quad sicuramente, fregatene di chi ti dice non son sfurttati etc, a parte che non è detto - certa gente fa una sola cosa col pc e pensa che TUTTI debbano far così - e poi per dirne una già cod4 NON usa UN solo core, anzi...

    è che stanno uscendo i penryn, sono più clokkabili, più freddini, sarebbero meglio... se devi fare il pc ADESSO andrei di q6600 e via, chè a 3ghz ci arrivi tranquilla; se puoi aspettare un pochetto - non anni, ma nemmeno 10gg, non so quantificare purtroppo con precisione - se escono i penryn quad a un èrezzo ddecente sarebbero ideali..


    tra un annetto cambia socket, la intel, ma non ti consiglio certo di aspettare un anno...ma nemmeno di prenderti un dual, specie se vuoi una certa longevità e non mettere mano al pc per un po.


    come mobo van bene quelle su P35 (asus pk5r, p5kpro, p5k deluxe) o meglio x38 (costose)(asus maximus formula, asus p5e)


    van abbastanza bene anche le gigabyte, le MSI le lascerei sullo scaffale

    ma devi rifarti il pc? nel caso --> metti un buon ali

  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    io starei su un quad sicuramente, fregatene di chi ti dice non son sfurttati etc, a parte che non è detto - certa gente fa una sola cosa col pc e pensa che TUTTI debbano far così - e poi per dirne una già cod4 NON usa UN solo core, anzi...

    è che stanno uscendo i penryn, sono più clokkabili, più freddini, sarebbero meglio... se devi fare il pc ADESSO andrei di q6600 e via, chè a 3ghz ci arrivi tranquilla; se puoi aspettare un pochetto - non anni, ma nemmeno 10gg, non so quantificare purtroppo con precisione - se escono i penryn quad a un èrezzo ddecente sarebbero ideali..


    tra un annetto cambia socket, la intel, ma non ti consiglio certo di aspettare un anno...ma nemmeno di prenderti un dual, specie se vuoi una certa longevità e non mettere mano al pc per un po.


    come mobo van bene quelle su P35 (asus pk5r, p5kpro, p5k deluxe) o meglio x38 (costose)(asus maximus formula, asus p5e)


    van abbastanza bene anche le gigabyte, le MSI le lascerei sullo scaffale

    ma devi rifarti il pc? nel caso --> metti un buon ali
    si esato e come cpu pensavo al E8400 o al e6850 q6600.col pc gioco sopratutto!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    6850 non ha senso, se dual ---> penryn, 8400 tipicamente, e poi una cloccatina (è facile)

    se quad, e io te lo consiglierei viste le tue richieste, SUBITO q6600 e via, se puoi aspettare non tantissimo, qua penryno e via lo stesso

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    van abbastanza bene anche le gigabyte, le MSI le lascerei sullo scaffale
    no, adesso me la spieghi, la MSI P35Neo2 FR non va bene?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma anche le platinum belle schede si, de gustibus, io msi, dopo tutti i trascorsi che ho avuto, non ci penso nemmeno a prenderla...

  12. #12
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ma sbaglio o nei benmark, il e6850 vince nei giochi,ma nelle altre applicazione vince il q6600???quanto ci vorrà per il quad penry?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    tutti i problemi che mi ha dato la mia......dico lascia stare msi.....per i quad, io aspetterei il q9300....dovrebbe venire intorno ai 270$.........

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o nei benmark, il e6850 vince nei giochi,ma nelle altre applicazione vince il q6600???quanto ci vorrà per il quad penry?
    nei giochi, che usano 1/2 core per adesso, il 6850 vince poichè sta a 3ghz contro 2,4ghz del q6600;

    ogni q6600 g0 si clokka minimo a 3ghz, annullando la distanza ce lo separava dai 6850 - ma avendo due core in più pronti per il futuro (ma anche per il presente eh) che in un 6850, clokka quandto vuoi, ma NON ci saranno

    il discorso è tutto: devi prenderlo urgente o puoi aspettare metà/fine marzo?

  15. #15
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    nei giochi, che usano 1/2 core per adesso, il 6850 vince poichè sta a 3ghz contro 2,4ghz del q6600;

    ogni q6600 g0 si clokka minimo a 3ghz, annullando la distanza ce lo separava dai 6850 - ma avendo due core in più pronti per il futuro (ma anche per il presente eh) che in un 6850, clokka quandto vuoi, ma NON ci saranno

    il discorso è tutto: devi prenderlo urgente o puoi aspettare metà/fine marzo?
    veramente volevo comprarlo per pasqua...e per l'overclock che dovrei usare di mother?lo avevo fatto solo via software alla mia nvida...basta che non brucio tutto!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •