ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ram

Cambio titolo
  1. #1
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    Esclamazione ram

    su internet ho letto:
    Puoi tranquillamente mettere FINO a 512Mb di Ram sugli os win 98-ME se vuoi metterne di più devi modificare un file del sistema operativo
    è vero??????
    se si cosa devo cambiare????

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se vuoi metterne di più lascia perdere win98, passa a XP

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    ho win ME ma comunque è vero??????

  4. #4
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    E' la più grande cazzata che sento dall'inizio dei tempi: intanto la quantità ram che si può mettere è data dalla skeda mamma, non dai sistemi operativi, e poi non ha limiti di quanta ne puoi mettere in base ai sistemi operativi... dipende tutto dalla Mobo... apparte i tipi di ram, Dimm, DDR e Rambus, ma dipendono dal processore, mai dal OS... Chi ti ha detto sta cazzata, è proprio deficente...

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Slamdunk, è chiaro che un SO non limita la RAM, ma Windows 98 (non so se anche il ME) superando una certa quantità di RAM subisce il memory leak, a causa del quale la memoria non viene ridistribuita correttamente e quindi non sfruttata.
    Questo problema è stato eliminato con Windows XP.

  6. #6
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Sapevo anche io di ciò,ma francamente non mi ha mai interessato più di tanto, 512mb vanno più che bene per un giocatore

    PS:Il limite di win xp è di 4gb.
    finally terminated

  7. #7
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Drag ne bastano anche 300 o giu di li secondo me.....io ne ho 128(certo sarebbe bello dargli una aggiornata) ma sono sempre andato benone!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  8. #8
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Marko
    Slamdunk, è chiaro che un SO non limita la RAM, ma Windows 98 (non so se anche il ME) superando una certa quantità di RAM subisce il memory leak, a causa del quale la memoria non viene ridistribuita correttamente e quindi non sfruttata.
    Questo problema è stato eliminato con Windows XP.
    Questa mi giunge proprio nuova... e con il 2000 pro sai se fa questo problema?

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Windows 2000 (come anche NT e XP) supporta pienamente fino a 4 giga di ram, che è il limite indirizzabile da processori a 32 bit come quelli attuali.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •