Problema scheda video,(penso...) schermate grigie...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema scheda video,(penso...) schermate grigie...

Cambio titolo
  1. #1
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite

    Problema scheda video,(penso...) schermate grigie...

    ciao a tutti... vi spiego il mio problema.. mi è successo esattamente 5 minuti fa...

    ero sul pc che navigavo tranquillamente quando all'improvviso il monitor è diventato tutto nero e mi è apparsa una schermata grigia con vari colori messi un pò a caso... dopo di che il monitor non ha ricevuto più nessu segnale...

    ho spento il pc dal tasto di avvio, il pc si accende, mi fa lo scan disk e tutto ok... mi si avvia windows... il tempo che vado a connettermi, mi succede la stessa cosa, sempre schermata grigia... ma con una disposizione diversa...
    e opi il pc mi si riavvia da solo, senza scan disk però.... e ho pensato subito di scrivervi del mio problema...

    penso che mi si sia fottuta la scheda video... la ram è nuova appena cambiata, procio e scheda madre sono sikuro che fungono...

    nel dubbio che succeda provo a collegare il monitor al chip di default della scheda madre...

    grazie mille a tutti per le risposte!

  2. #2
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    azz solo ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione...
    scusate...

  3. #3
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    lo so che sono irritanti gli utenti impazienti... xò non c'è nessuno che può darmi una mano??

    cmq fin'ora tutto ok... xò ho paura di accendere l'hd... anche perchè è strano che mi abbia fatto lo scan disk su quello esterno... bho....

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, lo scan lo fà anche alle chiavi usb inserite......fallo manualmente lo scandisk a quello interno.....

  5. #5
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    fatto scan disk di C...mi dice che è tutto ok...
    ora non mi ha + fatto niente... chissà che cavolo sarà stato... bha...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •