[189] A.C. Milan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 672

Discussione: [189] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    [189] A.C. Milan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=624330

  2. #2
    pinci
    Ospite
    E fatta...lArsenal suona la messa da requiem al diavolo spedendolo direttamente insieme alla propria dirigenza e hai tifosi nel giusto girone dell'inferno,quello degli ARROGANTI e SBRUFFONI!!!
    L' Arsenal ha strameritato di vincere dominado le due gare e mai come ora le mie parole(le quali qui in questo gruppo di "esperti" del calcio)nn sn state nemmeno prese in considerazione (defini il milan come FortAlamo)si sn avveratete.Il primo colpevole di questo disastro e l'arroganza dimostrata da tutti,tifosi,giocatori e dirigenti,tutti erano convinti che al ritorno per il milan sarebbe stata un passeggiata,ma nn si rendevano conto della immensa superiorita di questo arsenal.Ma la colpa maggiore va alla societa per due punti fondamentali:1)nn aver fatto nessuna campagna acquisti,la squadra campione d'europa nn puo acquistare un solo giocatore,con il 90% della squadra che va rifondata da 2 anni a sta parte;2)Aver sempre dichiarato che l'obbiettivo primario e piu importante era il mondiale di club,e impostanto un preparazione atletica per quell evento e arriavnto esausti a marzo.
    Orami il cicloc di questo milan e finito,lode ad ancellotti che troppo a fatto e vinto con questi giocatori;La squadra va rifondata e la lista dei partenti per giugno a mio avviso deve essere questa(Dida-Cafu-Simic- Kaladze-Favalli-Ba-Emerson-Sedoorf-Brocchi-Gilardino-Inzaghi-Ronaldo).Nn so quanto si potra incassare da queste partenze,forse 50 o al massimo 60 mln€,che dovranno essere aggiunti ai 200mln€ che servono per rifondare la squadra

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    50-60 ML da Dida, Cafu, Simic, Kaladze, Favalli, Ba, Emerson, Sedoorf, Brocchi, Gilardino, Inzaghi, Ronaldo?

    Di quelli gli unici che valgono qualche milione sono Kaladze, Seedorf e Gilardino sulla fiducia. Per gli altri diecimila euro sarebbero anche troppo.

  4. #4
    pinci
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    50-60 ML da Dida, Cafu, Simic, Kaladze, Favalli, Ba, Emerson, Sedoorf, Brocchi, Gilardino, Inzaghi, Ronaldo?

    Di quelli gli unici che valgono qualche milione sono Kaladze, Seedorf e Gilardino sulla fiducia. Per gli altri diecimila euro sarebbero anche troppo.
    Dida 0,3-Cafu 0,3-Simic 3,0 Kaladze 10-Favalli gratis-Ba gratis-Emerson 2,5-Sedoorf 15/18-Brocchi 0,5-Gilardino 15-Inzaghi 0,5/1-Ronaldo in regalo a chi acquista Dida tot49/50 mln€ conti alla mano

  5. #5
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Il Milan ha ancora Ba? Mi state prendendo in giro?

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Lo ha acquistato quest'estate, ovvio che lo abbia ancora.

  7. #7
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594
    L unico ke ieri s è salvato è stato il capitano.
    PAZZESCO in tutti i 90 minuti...ma anche la difesa cmq nn s è comportata male..alla fine abbiamo preso un gol da 30 metri comunque abbastanza casuale(vedi il tiro di cesc che passa da un buchetto bastardissimo tra nesta e adeba)
    il rammarico c è perchè abbiam preso gol nel nostro momento migliore..
    l arsenal nn riusciva a far nulla in quel momento...
    poi pirlo m ha perso na pallaccia
    ieri comunque s è sicuramente sentita la mancanza di clarence
    BE EASY

  8. #8
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    E fatta...lArsenal suona la messa da requiem al diavolo spedendolo direttamente insieme alla propria dirigenza e hai tifosi nel giusto girone dell'inferno,quello degli ARROGANTI e SBRUFFONI!!!
    L' Arsenal ha strameritato di vincere dominado le due gare e mai come ora le mie parole(le quali qui in questo gruppo di "esperti" del calcio)nn sn state nemmeno prese in considerazione (defini il milan come FortAlamo)si sn avveratete.Il primo colpevole di questo disastro e l'arroganza dimostrata da tutti,tifosi,giocatori e dirigenti,tutti erano convinti che al ritorno per il milan sarebbe stata un passeggiata,ma nn si rendevano conto della immensa superiorita di questo arsenal.Ma la colpa maggiore va alla societa per due punti fondamentali:1)nn aver fatto nessuna campagna acquisti,la squadra campione d'europa nn puo acquistare un solo giocatore,con il 90% della squadra che va rifondata da 2 anni a sta parte;2)Aver sempre dichiarato che l'obbiettivo primario e piu importante era il mondiale di club,e impostanto un preparazione atletica per quell evento e arriavnto esausti a marzo.
    Orami il cicloc di questo milan e finito,lode ad ancellotti che troppo a fatto e vinto con questi giocatori;La squadra va rifondata e la lista dei partenti per giugno a mio avviso deve essere questa(Dida-Cafu-Simic- Kaladze-Favalli-Ba-Emerson-Sedoorf-Brocchi-Gilardino-Inzaghi-Ronaldo).Nn so quanto si potra incassare da queste partenze,forse 50 o al massimo 60 mln€,che dovranno essere aggiunti ai 200mln€ che servono per rifondare la squadra
    guarda sul fatto che abbiamo affrontato la sfida(molto più difficile degli anni scorsi)con molta arroganza mi trovi assolutamente d'accordo.anch'io personalmente,pur essendo un match tosto,ero convinto che la mia squadra del cuore sarebbe passata.e quello che ora la cosa mi brucia il doppio.Onore all'Arsenal,ma onore anche ai campioni d'Europa e del mondo
    sul fatto della squadra,a quanto vedo la lista di "giocatori da smerciare" è alquanto fornita,ma IMHO la lista è cosìida-Cafu(ormai è sicuro che a Giugno torna in Brasile )-Ba(che cazzo l'abbiamo preso a fare?)-Brocchi(è nella rosa del Milan solo per prendere soldi per infoltire la sua linea d'abbigliamento)-Ronaldo(mi spiace dirlo,ma IMHO è finito,tenerlo sarebbe inutile)
    Seedorf non è in vendita,c'ha fatto vincere di tutto,e lo farà ancora.Emerson,va beh,non ha fatto vedere molto,aspetterei a venderlo.Gilardino segna come un cane quando è in forma ed è ancora giovane.beh su Inzaghi non stiamo neanche a parlare.è il nostro Santino

  9. #9
    King Phantom L'avatar di Spettro di Sabbia
    Registrato il
    11-06
    Località
    Valle D'Itria
    Messaggi
    1.954
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    E fatta...lArsenal suona la messa da requiem al diavolo spedendolo direttamente insieme alla propria dirigenza e hai tifosi nel giusto girone dell'inferno,quello degli ARROGANTI e SBRUFFONI!!!
    L' Arsenal ha strameritato di vincere dominado le due gare e mai come ora le mie parole(le quali qui in questo gruppo di "esperti" del calcio)nn sn state nemmeno prese in considerazione (defini il milan come FortAlamo)si sn avveratete.Il primo colpevole di questo disastro e l'arroganza dimostrata da tutti,tifosi,giocatori e dirigenti,tutti erano convinti che al ritorno per il milan sarebbe stata un passeggiata,ma nn si rendevano conto della immensa superiorita di questo arsenal.Ma la colpa maggiore va alla societa per due punti fondamentali:1)nn aver fatto nessuna campagna acquisti,la squadra campione d'europa nn puo acquistare un solo giocatore,con il 90% della squadra che va rifondata da 2 anni a sta parte;2)Aver sempre dichiarato che l'obbiettivo primario e piu importante era il mondiale di club,e impostanto un preparazione atletica per quell evento e arriavnto esausti a marzo.
    Orami il cicloc di questo milan e finito,lode ad ancellotti che troppo a fatto e vinto con questi giocatori;La squadra va rifondata e la lista dei partenti per giugno a mio avviso deve essere questa(Dida-Cafu-Simic- Kaladze-Favalli-Ba-Emerson-Sedoorf-Brocchi-Gilardino-Inzaghi-Ronaldo).Nn so quanto si potra incassare da queste partenze,forse 50 o al massimo 60 mln€,che dovranno essere aggiunti ai 200mln€ che servono per rifondare la squadra
    Andiamoci piano con le parole!!!!!!!
    diciamo una parte dei tifosi, come dice Hollo i cosiddetti Fanboy, che proteggevano l'operato della dirigenza a spada tratta, c'era un altra parte che nn si è fatto imbambolare dal fumo negli occhi delle varie vittorie, e dalle promesse mai mantenute dalla società sul mercato, che sapevano che continuando in quel modo, il risultato finale sarebbe stato quello di ieri sera. Ma sappiamo tutti come venivano accolte le nostre critiche, nn è che potevamo cambiarle noi le cose.

    Per quanto riguardo i giocatori e allenatore, nn credo abbiano molte colpe hanno fatto il massimo delle loro possibilità, se quando entri campo nn entri convinto di poter battere una squadra più forte, è inutile giocare, la sconfitta è assicurata.

    Nn capisco perchè dovremmo vendere Seedorf e Inzaghi, primo nn credo abbiano mercato specialmente quest'ultimo, secondo vuoi vendere due simboli del Milan che vorrebero come Maldini chiudere la carriera nel Milan, e credo che ne abbiano tutto il diritto, nn sono certo loro che devono fare le velige.

    Mi fà piacere che Kaka, dopo la partita abbia detto chiaro e tondo, che la squadra ha bisogno di pesanti rinforzi e che la società durante l'estate si deve dare una mossa.
    Ultima modifica di Spettro di Sabbia; 5-03-2008 alle 09:40:12
    come diceva Edoardo Bennato ricordati di
    "Non arrenderti né ora, né mai".


    Come diceva il fidanzato della protagonista di Flashdance
    "Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire".


    E come dice Hillary Rodham Clinton
    "La gente che non sa sognare non sopporta chi realizza i propri sogni".

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    io dico solo una semplice cosa: quando l'inter ha perso 2-0, giocando un partita in 10 per un espulsione inesistente, e fuori casa; vi siete messi in fila a deriderla, l'avete chiamata squadra penosa, e squadra di pagliacci.
    Ieri il Milan, squadra campione del mondo, e definita da voi la squadra più forte al mondo, visto che ha vinto un trofeo, ha perso 2-0, con 11 giocatori in campo, e in casa, ed è uscita dalla coppa. Ora vorrei capire chi è più penosa e pagliaccia come squadra?
    Non voglio fare flame, ma semplicemente mi voglio togliere questo sassolino, dalla scarpa, dopo aver letto di tutto, sul 2-0 a liverpool da parte dei milanisti... Di solito mi spiace quando una squadra italiana esce dalla coppa, ma in questo caso ne sono stra felice, e tutto grazie alla presunzione e buffonagine sia della società Milan, che dei loro tifosi, che non conosco il significato della parola "rispetto" e "sportività".

    Pregate tutti i santi che conoscete, che l'inter non passi... xkè in quel caso avrete una lezione d'umiltà che resterà nella storia del calcio per mille anni.

  11. #11
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    io dico solo una semplice cosa: quando l'inter ha perso 2-0, giocando un partita in 10 per un espulsione inesistente, e fuori casa; vi siete messi in fila a deriderla, l'avete chiamata squadra penosa, e squadra di pagliacci.
    Ieri il Milan, squadra campione del mondo, e definita da voi la squadra più forte al mondo, visto che ha vinto un trofeo, ha perso 2-0, con 11 giocatori in campo, e in casa, ed è uscita dalla coppa. Ora vorrei capire chi è più penosa e pagliaccia come squadra?
    Non voglio fare flame, ma semplicemente mi voglio togliere questo sassolino, dalla scarpa, dopo aver letto di tutto, sul 2-0 a liverpool da parte dei milanisti... Di solito mi spiace quando una squadra italiana esce dalla coppa, ma in questo caso ne sono stra felice, e tutto grazie alla presunzione e buffonagine sia della società Milan, che dei loro tifosi, che non conosco il significato della parola "rispetto" e "sportività".

    Pregate tutti i santi che conoscete, che l'inter non passi... xkè in quel caso avrete una lezione d'umiltà che resterà nella storia del calcio per mille anni.
    vuoi mettere la prestazione del milan di ieri con quella dell inter con il liverpool?
    la piccola differenza è ke l inter quella partita non l ha proprio giocata..
    noi almeno c abbiamo provato..abbiamo avuto 2-3 occasioni..
    voi col liverpool nn avete fatto nulla..
    noi siamo comunque usciti a testa alta..abbiam preso gol al 86esimo con un tiro anche abbastanza trovato..
    e voi c avete fatto una grossa figura dimmerda perchè non è il primo anno ke vi capita di sbagliare in europa.
    sei un pò troppo tifoso mi sa
    Ultima modifica di rickyzzz; 5-03-2008 alle 09:42:12
    BE EASY

  12. #12
    dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.637
    mah, io non esagererei con le critiche al milan che in fondo può anche permettersi un anno di steccare.....la verità è che ieri l'Arsenal è stato letteralmente DEVASTANTE.....io non pensavo potesse fare una partita così a Milano con i campioni del mondo....li avevo sottovalutati, sinceramente........e poi ragazzi, Fabregas è realmente un fenomeno, e pensare che ha solo 20 anni......ha fatto un gol pazzesco.....cmq complimenti agli inglesi...a sto punto mi auguro vadano ancora più avanti se lo meritano.....


    Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra


  13. #13
    King Phantom L'avatar di Spettro di Sabbia
    Registrato il
    11-06
    Località
    Valle D'Itria
    Messaggi
    1.954
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    io dico solo una semplice cosa: quando l'inter ha perso 2-0, giocando un partita in 10 per un espulsione inesistente, e fuori casa; vi siete messi in fila a deriderla, l'avete chiamata squadra penosa, e squadra di pagliacci.
    Ieri il Milan, squadra campione del mondo, e definita da voi la squadra più forte al mondo, visto che ha vinto un trofeo, ha perso 2-0, con 11 giocatori in campo, e in casa, ed è uscita dalla coppa. Ora vorrei capire chi è più penosa e pagliaccia come squadra?
    Non voglio fare flame, ma semplicemente mi voglio togliere questo sassolino, dalla scarpa, dopo aver letto di tutto, sul 2-0 a liverpool da parte dei milanisti... Di solito mi spiace quando una squadra italiana esce dalla coppa, ma in questo caso ne sono stra felice, e tutto grazie alla presunzione e buffonagine sia della società Milan, che dei loro tifosi, che non conosco il significato della parola "rispetto" e "sportività".

    Pregate tutti i santi che conoscete, che l'inter non passi... xkè in quel caso avrete una lezione d'umiltà che resterà nella storia del calcio per mille anni.
    continuo a dire una parte dei tifosi!!! Grazie
    comunque, come dissi già a mio tempo, nn passerà nessuna Italiana!!!!
    stai tranquillo!!!!!
    come diceva Edoardo Bennato ricordati di
    "Non arrenderti né ora, né mai".


    Come diceva il fidanzato della protagonista di Flashdance
    "Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire".


    E come dice Hillary Rodham Clinton
    "La gente che non sa sognare non sopporta chi realizza i propri sogni".

  14. #14
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    io dico solo una semplice cosa: quando l'inter ha perso 2-0, giocando un partita in 10 per un espulsione inesistente, e fuori casa; vi siete messi in fila a deriderla, l'avete chiamata squadra penosa, e squadra di pagliacci.
    Ieri il Milan, squadra campione del mondo, e definita da voi la squadra più forte al mondo, visto che ha vinto un trofeo, ha perso 2-0, con 11 giocatori in campo, e in casa, ed è uscita dalla coppa. Ora vorrei capire chi è più penosa e pagliaccia come squadra?
    Non voglio fare flame, ma semplicemente mi voglio togliere questo sassolino, dalla scarpa, dopo aver letto di tutto, sul 2-0 a liverpool da parte dei milanisti... Di solito mi spiace quando una squadra italiana esce dalla coppa, ma in questo caso ne sono stra felice, e tutto grazie alla presunzione e buffonagine sia della società Milan, che dei loro tifosi, che non conosco il significato della parola "rispetto" e "sportività".

    Pregate tutti i santi che conoscete, che l'inter non passi... xkè in quel caso avrete una lezione d'umiltà che resterà nella storia del calcio per mille anni.
    no allora aspetta.dove hai letto questi commenti sull'Inter?
    guarda che solo una parte dei tifosi del Milan li hanno fatti magari,ma non fare l'errore di generalizzare.ma devi capirli anche.sono arroganti(parlo da Milanista sfegatato neh)per la loro abitudine di vincere e l'ho detto anche nel post sopra.
    comunque non vedo perchè tu debba essere contento perchè siamo stati eliminati.boh...

  15. #15
    dott.ing.lup.mann. L'avatar di Skorpjone
    Registrato il
    10-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.637
    beh, anche se non passasse nessuna delle tre italiane (cosa molto probabile) sarebbe una magra consolazione, non credi?


    Sto giocando a:
    PS3: Gran Turismo 6
    XBOX 360: Assassin's Creed
    Super NES: Super Ghouls'n Ghosts, NBA Give'n Go
    Arcade Cabinet: restauro quasi terminato fiancata sinistra


Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •