Scheda audio, questa sconosciuta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scheda audio, questa sconosciuta...

Cambio titolo
  1. #1
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536

    Scheda audio, questa sconosciuta...

    Salve, vorrei un consiglio per una buona scheda audio visto che quella integrata che ho fa cacare, da un rumore di sottofondo incredibile...

    Direi di spendere al massimo 80 euri, e in questo caso prenderei la X-FI Xtreme Music, ma potendo risparmiare potrei anche prendere la X-FI Xtreme Audio o una Audigy 2 usata.
    Vorrei sapere le reali differenze tra queste schede, soprettutto il rapporto qualità/prezzo.
    Tenete presente che ho un 2.1 scrauso, ma volendo potrei tenere la scheda anche in futuro, visto che il mercato delle schede audio è quasi morto, nel senso che ne esce una nuova ogni morte di papa.

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    guarda..per la serie X-FI oltre ad avere della ram dedicata, supportano fino alle EAX5 mentre per le audigy il supporto è fino alle EAX3. se devi spendere i soldi prendi un'X-FI..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    secondo me ti conviene aggiungere 20 euro e cambiarti la scheda madre.. io ho una scheda madre di 3 anni fa con un 2.1 creative, naturalmente nessuna scheda audio e si sente bene.

  4. #4
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Citazione Kalethers Visualizza Messaggio
    secondo me ti conviene aggiungere 20 euro e cambiarti la scheda madre.. io ho una scheda madre di 3 anni fa con un 2.1 creative, naturalmente nessuna scheda audio e si sente bene.
    questo è da escludere, l'ho appena cambiata, ho preso una p5kr

    @ariden: tu quale mi consigli, la x-treme audio o music?
    è ovvio che la music sia migliore, ma io non ho particolari esigenze, potrebbe bastare una audio?

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    dico solo che sono un proprietario uber soddisfatto della sua x-fi...se puoi prensdi una xtreme music


  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione -X- Visualizza Messaggio
    questo è da escludere, l'ho appena cambiata, ho preso una p5kr

    @ariden: tu quale mi consigli, la x-treme audio o music?
    è ovvio che la music sia migliore, ma io non ho particolari esigenze, potrebbe bastare una audio?
    Meglio che vai sulla music, la audio ha un chip più scadente e emula varie funzionalità via software, anche se io ce l'ho e il suo lavoro lo fa
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Meglio che vai sulla music, la audio ha un chip più scadente e emula varie funzionalità via software, anche se io ce l'ho e il suo lavoro lo fa
    si ma c'è una diff di prezzo di 50 euri, se mi dici che la audio il suo lavoro lo fa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •