Dubbio sv ?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio sv ?!?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097

    Domanda Dubbio sv ?!?!

    allora volevo chiedervi , quali giochi riesca a far andare ancora la mia geforce fx 5200 da 128mb ??

    beh escludiamo quelli dell'ultima generazione tipo crysis e bioshock ecc....
    ma volevo chiedervi se ci sono ancora dei giochi che possa far andare la mia geforce 5200??
    ah premetto che ho un P4 da 3.06Ghz, ram 512mb, hard disk da 110 gb , ma almeno di audio ho l'impianto dolby
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    la domanda è più da Mondo Computer ed è pure impostata male perchè non possiamo fare un elenco di tutti i giochi che supportano la tua scheda video. come dicevo chiedi in Mondo Computer un consiglio su cosa poter giocare ancora, mettendo come premessa che sei in possesso di quella vga e sopratutto il genere che a te piace


  3. #3
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    non ti saprei fare un elenco, ma ti posso assicurare che oggi con quella scheda non vai da nessuna parte...una volta ne ero un felice possesore per farti un esempio giocavo a simcity4 col massimo del dettaglio a 1024 x 768, anche swat 4 e raimbow six raven shield si riuscivano a giocare in maniera decente, scordati però giochi come oblivion e fear

  4. #4
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Se il tuo pc si impegna ci starebbe Half Life 2
    p.s. avevo il tuo stesso pc e invece della tua nvidea avevo una 9600(ati non nvidea)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •